Supporto Problemi sblocco / sim / batteria

bombadil81

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti, sono nuovo e vi chiedo di perdonarmi in anticipo se sbaglio sezione o altro.
Stamattina ho acceso per la prima volta il mio mi 9, aveva 75% di batteria. Metto sim Fastweb (perfettamente funzionante sul mio LG G5 da pensionare) e arriva il 1o problema: a differenza del g5 nn arriva un sms di autoconfiguraz per la connessione dati. Uso il wifi e sincronizzo account google whatsapp tutto ok, ma già la batteria comincia a non piacermi (2o problema) perché scende troppo in fretta sec me. Esco e realizzo che oltre la connessione dati nn va neanche con le chiamate. Chiedo un consiglio in un centro che ripara smartphone e mi consigliano di riavviare e di and sul sito fastweb e inserire a mano i dati di configuraraz connessione dati. Ora arriva il bello. Spengo e riavvio, ovviamente il lettore impronte nn sblocca perché si deve inserire la sequenza di punti che avevo impostato in precedenza, peccato che la schermata con i punti resta per una frazione di secondo ed è IMPOSSIBILE inserire la sequenza (3o problema). Ho riprovato tantissime volte, spento e riacceso, ma niente. Nn riesco più a rientrare nel telefono e quindi neanche a provare a configurare connessione dati. In tutto questo, in 4 ore circa la batteria è scesa dal 75% al 2%, fatto sincronizz account e poi quasi sempre in tasca prima del problema dello sblocco.
Credo che contatterò per restituzione, avete qualche suggerimento? Mai visto questo problema dello sblocco?
Grazie!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ti posso solo confermare che SMS da Fastweb non arriva perché probabilmente non ce l'hanno per gli Xiaomi... io ho dovuto mettere l'APN a mano.
Sul resto non saprei...
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
con la dev.it ci sono..APN

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Beh chiaro, verranno messi dai ragazzi di MIUI Italia ;)
Io l'inserimento manuale ho dovuto farlo sulla Global.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696