Supporto Problemi Redmi Note 2

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Solitamente i riavvii spontanei sono riconducibili a problemi software, nel caso con il semplice aggiornamento non risolvi, ripeti la procedura aggiungendo Wipe "data" prima di riflashare.
Quindi perdo tutti i dati e le app su smartphone?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Quindi perdo tutti i dati e le app su smartphone?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Fai prima una prova con il semplice aggiornamento facendo quindi Wipe "cache" e "dalvik cache" nel caso il telefono non dovesse andare bene tocca fare un anche un Wipe "data". Per i dati basta fare un Backup sulla SD, trovi la funzione nelle impostazioni. Ti consiglio comunque di salvare le foto o i dati sensibili manualmente, così da minimizzare i rischi.
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Ho installato la rom 5.11.5 di xiaomi. EU e non riscontro fino ad ora i problemi sullo sblocco dello schermo e di riavvio arbitrario non li ho riscontrati. Ma sto avendo dei problemi con il Wi-Fi. Qualcuno ne ha notizia? Buongiorno a tutti



Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Ho installato la rom 5.11.5 di xiaomi. EU e non riscontro fino ad ora i problemi sullo sblocco dello schermo e di riavvio arbitrario non li ho riscontrati. Ma sto avendo dei problemi con il Wi-Fi. Qualcuno ne ha notizia? Buongiorno a tutti



Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho letto qua e là che molti utenti hanno avuto problemi con il WiFi, non saprei consigliarti, io ho ancora la 5.11.1 che a parer mio va alla grande.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post