Supporto problemi in chiamata MI A1

fra1973

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti ho MI A1 da circa due settimane e mi capita durante le chiamate che entri la modalita aereo o che si spenga in microfono cosi che chi mi ascolta non mi sente piu o ancora che si apra un menu rapido del menu delle notifiche , tutto mentre sto chiamando. cosa potrebbe essere
 

fra1973

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti ho MI A1 da circa due settimane e mi capita durante le chiamate che entri la modalita aereo o che si spenga in microfono cosi che chi mi ascolta non mi sente piu o ancora che si apra un menu rapido del menu delle notifiche , tutto mentre sto chiamando. cosa potrebbe essere
potrebbe essere un problema relativo al bug dell'ambient display?
 

Daijgo

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti ho MI A1 da circa due settimane e mi capita durante le chiamate che entri la modalita aereo o che si spenga in microfono cosi che chi mi ascolta non mi sente piu o ancora che si apra un menu rapido del menu delle notifiche , tutto mentre sto chiamando. cosa potrebbe essere
Secondo me sposti il telefono e il sensore di prossimità fa accendere lo schermo e con l'orecchio premi senza accorgertene la modalità aereo o altre voci. Capita più spesso e a più persone di quanto credi. Prova a farci caso

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

fra1973

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
mi sembra strano perche dopo le prime volte ci sono stato attento ma è successo ugualmente. Per me potrebbe essere un problema di ambient display e notifiche, quando arriva una notifica metre chiami ambient display in qualche modo attiva lo schermo e si schiacciano cose col viso!
Secondo me sposti il telefono e il sensore di prossimità fa accendere lo schermo e con l'orecchio premi senza accorgertene la modalità aereo o altre voci. Capita più spesso e a più persone di quanto credi. Prova a farci caso

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esegui un ripristino dello smartphone se non risolvi mandalo in assistenza

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Daijgo

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
mi sembra strano perche dopo le prime volte ci sono stato attento ma è successo ugualmente. Per me potrebbe essere un problema di ambient display e notifiche, quando arriva una notifica metre chiami ambient display in qualche modo attiva lo schermo e si schiacciano cose col viso!
L'unica cosa che mi viene in mente per essere sicuri è disattivare l'ambient display e verificare se ti accade ancora. Nel caso il ripristino come ti è stato consigliato non è una cattiva idea

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte