Supporto Problemi display

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
é un bug dell'ambient display, se lo disattivi si risolve... almeno per me è stato così

Ciao lo smartphone mi è tornato oggi, me lo sono fatto restituire anche senza ripararlo perchè i tempi sono stati biblici, ah e per altro me lo hanno rovinato dietro forse in fase di chiusura.
Vabbè per il resto ora lo provo dopo la patch di novembre senza spegnere il display ambient, in caso dovesse succedere di nuovo lo spegnerò
 

Giuseppe2302

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao,anche a me è successo questo problema due volte...il problema mi si è sempre presentato dopo l'arrivo di una notifica di WhatsApp , telefono funzionante,con led,vibrazione e suonerie attive ma con schermo spento, infatti sono riuscito a farlo ripartire con un riavvio normale.
Ho segnalato il problema nel sito in cui ho comprato il cellulare,volevo sapere come mandare un feedback per poter segnalare questo bug.
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao,anche a me è successo questo problema due volte...il problema mi si è sempre presentato dopo l'arrivo di una notifica di WhatsApp , telefono funzionante,con led,vibrazione e suonerie attive ma con schermo spento, infatti sono riuscito a farlo ripartire con un riavvio normale.
Ho segnalato il problema nel sito in cui ho comprato il cellulare,volevo sapere come mandare un feedback per poter segnalare questo bug.


Lo sto riutilizzando da venerdì e a oggi non è più successo, non voglio alzare troppo la voce però.
Se dovesse succedere nuovamente disattiverò il display ambient
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.434
Messaggi
314.224
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@