Supporto Problemi display

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ragazzi cerchiamo di non andare OT se volete parlare del led di notifica aprite apposita discussione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

No no basta cos'ì, adesso vedrò che fare sul perchè il ricevimento delle notifiche di whatsapp a volte provoca ciò.
Quanto mai mi sono avventurato su android one :(
 
  • Like
Reazioni: bugrider

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ragazzi anche a me succede questa cosa, penso che sia più a livello software. Qualcuno c ha una soluzione?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Al momento nessuna, l'unica è postare il bug su en.miui.com dato che sono gli unici che possono fare qualcosa vi sono già dei thread aperti in merito alla vostra problematica

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: IlFazio

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Al momento nessuna, l'unica è postare il bug su en.miui.com dato che sono gli unici che possono fare qualcosa vi sono già dei thread aperti in merito alla vostra problematica

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho mandato il mio problema tramite feedback, spero che più segnalazioni gli arrivano e prima lo risolvano. Intanto ho tolto il display ambient

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Una domanda, ma il mi 5x ha questo problema?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Che io sappia no ma considera che hanno 2 rom completamente differenti...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Sisi so che hanno due rom differenti, è per sapere se sia un problema hardware o software. E meno male che sia Android One

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Io preso dalla disperazione l'ho mandato in assistenza, non sapevo proprio più cosa fare, forse l'unica soluzione era disattivare tutte le notifiche comprese quelle di whatsapp che erano le uniche a causare il problema.
Però ho detto, perchè devo rinunciare io a un servizio? Con tutte le patch che ci sono state mi è sembrato strano che non si fosse risolto da se, quindi sono andato "per esclusione" almeno spero.
Adesso vedrò quando avrò notizie dall'assistenza e vi farò sapere.
 

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Io preso dalla disperazione l'ho mandato in assistenza, non sapevo proprio più cosa fare, forse l'unica soluzione era disattivare tutte le notifiche comprese quelle di whatsapp che erano le uniche a causare il problema.
Però ho detto, perchè devo rinunciare io a un servizio? Con tutte le patch che ci sono state mi è sembrato strano che non si fosse risolto da se, quindi sono andato "per esclusione" almeno spero.
Adesso vedrò quando avrò notizie dall'assistenza e vi farò sapere.
Dove l hai comprato? Nel forum si sta facendo una gran voce per sistemsre questo bug

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sisi so che hanno due rom differenti, è per sapere se sia un problema hardware o software. E meno male che sia Android One

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Perché android one dovrebbe essere meglio della miui?
 

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Perché android one dovrebbe essere meglio della miui?
Non dico che sia meglio ma semplicemente Android One è un progetto Google che mira ad avere una particolare assistenza verso questi terminali. Un bug del genere da fastidio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Non dico che sia meglio ma semplicemente Android One è un progetto Google che mira ad avere una particolare assistenza verso questi terminali. Un bug del genere da fastidio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
I bug ci sono ovunque, android stock, miui, emui, ecc ecc
 
  • Like
Reazioni: IlFazio

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il progetto Android One lo ritengo un ottimo progetto, serve a dare continuità e sviluppo e fornire aggiornamenti, ma nel caso specifico di xiaomi direi che serve a poco dato che il nostro brand ha già dimostrato di avere una particolare attenzione verso tutti i terminali da essa prodotti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Dove l hai comprato? Nel forum si sta facendo una gran voce per sistemsre questo bug

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Honorbuy, lo so sono io il lamentino che ha iniziato la polemica per questa cosa, solo che sembrava inizialmente che nessuno riscontrasse il problema tranne me, quindi ho ipotizzato fosse hardware.
Io so solo che se l'assistenza scopre che non è hardware e non ci può far nulla, me lo rimandano indietro uguale facendomi pagare il ritorno :(
 

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Il progetto Android One lo ritengo un ottimo progetto, serve a dare continuità e sviluppo e fornire aggiornamenti, ma nel caso specifico di xiaomi direi che serve a poco dato che il nostro brand ha già dimostrato di avere una particolare attenzione verso tutti i terminali da essa prodotti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È il mio vero approccio con la xiaomi quindi volevo una via di mezzo dato che non ho mai smanettato un terminale cinese. Il progetto mi sembra buono e la xiaomi la ritengo una azienda con i controco*****i quindi ho scelto questo terminale come primo tentativo per entrare in questo mondo. Spero che risolvano questo bug e che google mantenga le promesse date.
Ps: speravo di poter moddare il telefono in futuro con la rom MIUI ma mi sembra difficile, mai dire mai.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

IlFazio

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Honorbuy, lo so sono io il lamentino che ha iniziato la polemica per questa cosa, solo che sembrava inizialmente che nessuno riscontrasse il problema tranne me, quindi ho ipotizzato fosse hardware.
Io so solo che se l'assistenza scopre che non è hardware e non ci può far nulla, me lo rimandano indietro uguale facendomi pagare il ritorno :(
Guardando in altri forum ho letto fior fiori di lamentele per questo bug più altre piccolezze. Spero che non ti facciano pagare nulla

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Guardando in altri forum ho letto fior fiori di lamentele per questo bug più altre piccolezze. Spero che non ti facciano pagare nulla

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Lo faranno fidati, loro hanno pagato il ritiro, io pagherò il ritorno
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1