Problemi con memoria esterna e altri problemi

robisog

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao a tutti, ho comprato da tre settimane il mio Xiaomi Hongmi 1s e mi sono subito accorta che, al contrario di quello che avevo visto nelle varie recensioni, il mio telefono non faceva salvare né foto né musica sulla scheda SD. Oggi tra l'altro ho scoperto che se provo a scattare una foto con un filtro, appena premo l'otturatore torna nella home e fa la stessa cosa se controllo gli aggiornamenti. Permetto che al telefono non ho fatto alcuna modifica e ho acquistato il telefono con la lingua italiana e il playstore già installati. Vi lascio anche gli screenshot delle informazioni del telefono sperando mi possiate aiutate, grazie mille in anticipoScreenshot_2014-10-15-03-39-39.pngScreenshot_2014-10-15-03-39-39.png
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi installare i nostri aggiornamenti che non hai.

Scarica il file dal nostro sito, rinominalo "update.zip", inseriscilo nella memoria del telefono (Dove non ci sono le cartelle), entra in recovery premendo da telefono spento power+volume alto e fai "Install update.zip", fatto questo fai Wipe All Data.

Ti troverai il cellulare completamente formattato.
 
  • Like
Reazioni: robisog

robisog

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ora provo e ci faccio sapere, grazie mille
 

robisog

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Devi installare i nostri aggiornamenti che non hai.

Scarica il file dal nostro sito, rinominalo "update.zip", inseriscilo nella memoria del telefono (Dove non ci sono le cartelle), entra in recovery premendo da telefono spento power+volume alto e fai "Install update.zip", fatto questo fai Wipe All Data.

Ti troverai il cellulare completamente formattato.
Cosa intendi con 'dove non ci sono le cartelle'? Se provo a copiarlo all'inizio diciamo lo copia automaticamente nella memoria interna dove ovviamente ci sono le cartelle delle varie app
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post