Supporto Problemi con il Bluetooth

DiegoGramagl

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punti reazione
0
Salve,
Da ormai 1 settimana sono in possesso del nuovo poco f2 pro e ho riscontrato un problema fastidiosissimo riguardante il bluetooth.
Praticamente ogni volta che voglio collegare un qualsiasi dispositivo al bluetooth non riesco, o almeno, riesco ma dopo molteplici tentativi di connessione. Solitamente mi tocca spegnere e riaccendere il bluetooth ogni volta che voglio collegare un dispositivo al bluetooth cosa veramente fastidiosa.
Inoltre dopo aver collegato un qualsiasi dispositivo (esclusa Amazon Echo) si disconnettono automaticamente da soli senza alcun motivo.
Ad esempio. Collego il controller per Xbox (ovviamente carico) e dopo 5-10 minuti si disconnette da solo mentre lo sto usando,
Idem per le cuffie.
Ora, ho provato a formattarlo per risolvere il problema ma senza successo.
Tutti i dispositivi che ho provato a collegare sono gli stessi che collegavo tranquillamente sul mio vecchio telefono lo "Xiaomi mi9 Lite" nel quale non riscontravo tali problemi.

La mia domanda è questa, cosa devo fare per risolvere questo fastidiosissimo problema che mi impedisce di usare i dispositivi bluetooth?

Il telefono l'ho acquistato su Amazon 1 settimana fa ed è la versione globale da 6 GB di RAM e 128 di memoria interna.
La versione della MIUI è la Global 12.0.3 Stabile.


Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
31.911
Messaggi
310.533
Membri
31.099
Ultimo iscritto
Nicolettasev

Alto