Bip Problemi abbinamento con mi fit

denigiu

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve ragazzi, ho un problema con l’app mi fit e l’amazfit bip, quando provo ad aggiungere il dispositivo nell’applicazione non riesce ad abbinare l’orologio.
Mi da il seguente errore:
‘Impossibile associare, ripristina e riprova’

Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie
 

Amely

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho lo stesso problema, capitato oggi... Speriamo che qualcuno risponda e ci dia una mano a risolvere!!!
 

denigiu

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Io ho risolto, accedendo all’app con lo stesso account con cui ho fatto il primo abbinamento con lo smartphone, il problema infatti era sorto quando avevo creato un altro account.
 

Amely

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Io ho risolto, accedendo all’app con lo stesso account con cui ho fatto il primo abbinamento con lo smartphone, il problema infatti era sorto quando avevo creato un altro account.
Non è il mio caso, grazie comunque.
 

Sheggy

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao a tutti....stesso problema da questa sera. Non riesco più ad abbinare il bracciale con l’app Mi fit. Resettato bracciale, disinstallata app e poi re installata ma niente da fare...non trova il bracciale. Se entro nelle impo del telefono sotto Bluetooth il bracciale figura ma l’app non riesce a connettersi/abbinarlo. Voi avete risolto? Grazie
 

Silvia M.

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
i modelli Amazfit non sono compatibili con la Miband, dovete scaricare l'applicazione specifica se no non riuscite ad associare lo smartwatch allo smartphone.
Il nome dell'app al momento non la so ma penso che sia simile al nome dell'orologio (Amazfit o qualcosa di simile).
La Miband va utilizzata solo con il fitbit (Miband 1, 2, 3, 4 e l'ultima uscita la 5)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte