1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi abbinamento con mi fit

Discussione in 'Amazfit Bip' iniziata da denigiu, 13 Maggio 2019.

  1. denigiu

    denigiu Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, ho un problema con l’app mi fit e l’amazfit bip, quando provo ad aggiungere il dispositivo nell’applicazione non riesce ad abbinare l’orologio.
    Mi da il seguente errore:
    ‘Impossibile associare, ripristina e riprova’

    Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie
     
  2. Amely

    Amely Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho lo stesso problema, capitato oggi... Speriamo che qualcuno risponda e ci dia una mano a risolvere!!!
     
  3. denigiu

    denigiu Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho risolto, accedendo all’app con lo stesso account con cui ho fatto il primo abbinamento con lo smartphone, il problema infatti era sorto quando avevo creato un altro account.
     
  4. Amely

    Amely Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non è il mio caso, grazie comunque.
     
  5. Sheggy

    Sheggy Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti....stesso problema da questa sera. Non riesco più ad abbinare il bracciale con l’app Mi fit. Resettato bracciale, disinstallata app e poi re installata ma niente da fare...non trova il bracciale. Se entro nelle impo del telefono sotto Bluetooth il bracciale figura ma l’app non riesce a connettersi/abbinarlo. Voi avete risolto? Grazie
     

Condividi questa Pagina