Bip Problemi abbinamento con mi fit

denigiu

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
3
Punti reazione
0
Salve ragazzi, ho un problema con l’app mi fit e l’amazfit bip, quando provo ad aggiungere il dispositivo nell’applicazione non riesce ad abbinare l’orologio.
Mi da il seguente errore:
‘Impossibile associare, ripristina e riprova’

Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie
 

Amely

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2019
Messaggi
3
Punti reazione
0
Ho lo stesso problema, capitato oggi... Speriamo che qualcuno risponda e ci dia una mano a risolvere!!!
 

denigiu

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
3
Punti reazione
0
Io ho risolto, accedendo all’app con lo stesso account con cui ho fatto il primo abbinamento con lo smartphone, il problema infatti era sorto quando avevo creato un altro account.
 

Amely

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2019
Messaggi
3
Punti reazione
0
Io ho risolto, accedendo all’app con lo stesso account con cui ho fatto il primo abbinamento con lo smartphone, il problema infatti era sorto quando avevo creato un altro account.
Non è il mio caso, grazie comunque.
 

Sheggy

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2019
Messaggi
1
Punti reazione
0
Ciao a tutti....stesso problema da questa sera. Non riesco più ad abbinare il bracciale con l’app Mi fit. Resettato bracciale, disinstallata app e poi re installata ma niente da fare...non trova il bracciale. Se entro nelle impo del telefono sotto Bluetooth il bracciale figura ma l’app non riesce a connettersi/abbinarlo. Voi avete risolto? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
30.434
Messaggi
305.826
Membri
28.575
Ultimo iscritto
IlMinistroDe

Alto