Bug Problema Xiaomi redmi note 2 prime

Grayfox95

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti ragazzi, ho un redmi note 2 prime da un paio di giorni, con miui 5.9.2.
In questi pochi giorni di utilizzo ho riscontrato un problema molto fastidioso, ovvero il terminale sembra bloccarsi improvvisamente e non vi è nessuna soluzione se non rimuovere la batteria. Capita specialmente quando utilizzo l'app di facebook. A cosa è dovuto secondo voi? Vorrei anche aggiornare, quale è la versione più stabile e sopratutto si può aggiornare senza perdere garanzia?
Grazie mille in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quel poco che ho imparato ti posso consigliare di aggiornare il telefono, nel tuo caso devi prima installare la recovery modificata che si chiama twrp (in miui rom e nella sezione del tuo terminale trovi le guide e videoguide). Per la garanzia teoricamente si dovrebbe perdere poiché l'unica rom ufficiale è quella di en.miui.com però penso dipenda molto dallo store che te l'ha venduto e poi alla peggio fai un ripristino dati di fabbrica e risolvi (sempre che non l'hai brikkato irrimediabilmente). Personalmente preferisco le settimanali ma è un mio gusto e soprattutto ho un terminale diverso dal tuo. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Grayfox95

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Grazie mille per aver risposto. Gli aggiornamenti settimanali arrivano via Ota? Oppure bisogna svolgere qualche procedura?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E menomale che ti ho consigliato di leggere le guide e il forum......... Miui.it non rilascia aggiornamenti via ota, quelli che vedi sono di en.miui.com ovvero rom anglo cinese (solo se monti rom xiaomi.eu potresti riceverli via ota ma se becchi un server muzzo arriva la cinese). Per aggiornare leggi le guide e guarda le video Ciao :)
PS ti do un indizio per aggiornare il tuo terminale ti serve la recovery modificata che si chiama twrp........

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post