Problema xiaomi camera 360 mijia

bix71

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Allora stesso problema a me tre Sim tre su tre iPhone non va su rete cellulare, un iPad con Sim Vodafone quindi su 4g va alla perfezione, a questo punto è un problema di linea e non di iOS !
Fammi sapere se riesci a risolvere!
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Allora stesso problema a me tre Sim tre su tre iPhone non va su rete cellulare, un iPad con Sim Vodafone quindi su 4g va alla perfezione, a questo punto è un problema di linea e non di iOS !
Fammi sapere se riesci a risolvere!

Confermo... rete tre non va... ...rete Tim va!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

flaviomark

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ciao a tutti chi mi può aiutare ?
ho acquistato la cam la configuro con il cellulare... faccio leggere il codice alla cam e mi risponde in cinese... tutto ok ma poi quando faccio la sincronizazione mi da.. persa connessione riprovo e riprovo ma sempre si perde :( rifaccio tutto da capo e torna sempre allo stesso punto ?

help ...
 

Giovanni77

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
E impossibile fargli leggere il codice qr..
Impostato Italia... Fino a qualche giorno fa funzionava.poi ho fatto reset del modem e ho dovuto riconfigurare tutto.ma ora e impossibile fargli leggere il codice QR.
 

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
Buongiorno a tutti.... anche io ho iniziato ad avere dei problemi con questa telecamera... per essere certi che ci capiamo sul modello è questa... la 360 gradi x265

1610633930593.png

ha funzionato bene per qualche mese, poi da un certo punto in poi, non so se in seguito ad un aggiornamento della app o della camera...
dalla stessa rete in cui la camera è inserita tutto bene, ma da una rete esterna (ad esempio wifi del vicino o 4G dal telefono redmi note 9 pro, risulta sempre e solo.... device offline

che non è vero, perchè posso accenderla e spegnerla, riesco ad entrare nel menu (in alto a destra) e persino a vedere i filmati di allarme.. ma sul feed live solo schermo nero e 'device offline'

ho provato server cina e server europa (ho due account distinti su due tel diversi)
ho messo la risoluzione al minimo
ho resettato tutto il resettabile
il resto dell ecosistema xiaomi funziona tutto (a parte l umidificatore rotativo che mi dice che non funziona nella mia area, ma basta cambiare l orario di sistema del telefono che funziona ancora... )

ho acquistato la versione internazionale, difatti mi parla in inglese (mai avuto problemi con l accoppiamento, ha sempre letto il qr code al primo o al secondo colpo)

anche a qualcun altro da questo problema ?

grazie per ogni consiglio.. non esistono risposte stupide, ma solo domande stupide...

saluti a tutti

VoX
 

Giovanni77

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Solito problema per aver fatto un reset al modem ho dovuto fare nuovamente la configurazione ma il problema della lettura del Qt code si è ripresentato... niente da fare non lo legge ho provato decine di volte ma niente.. impostato Italia ma niente . quasi quasi lo sbatto a terra.. però ci sarà una soluzione.. qualche esperto qualche dritta.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte