Bug Problema volume multimedia dopo aggiornamento ad Android 10

Dovahkiin96

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
28
Terminale
Xiaomi Mi 9T
Salve a tutti ragazzi. Dopo aver aggiornato ieri ad Android 10 sul mio Xiaomi Mi 9T, ho notato un fastidioso problema che non si presentava prima. Praticamente, durante una chiamata (normale, su whatsapp, messenger ecc), se provo ad alzare il volume multimediale per ascoltare altro (per esempio canzoni su youtube, una canzone dal lettore, un vocale su whatsapp ecc) il volume rimane invariato al minimo (anche se alzo la barra volume al massimo): in pratica è come se la chiamata sopravvalesse su tutti gli altri suoni del multimedia. Questo problema si presenta dopo l'aggiornamento ad android 10, ovviamente ho fatto un hard reset dopo l'update.
Da premettere che questo problema, una volta chiusa la chiamata, non si presenta più: il volume del multimedia ritorna a funzionare perfettamente.
Forse si deve modificare qualche impostazione nel telefono? P.S sono sicuro che prima dell'update non lo facesse perché molto spesso mi capitava di ascoltare audio whatsapp o vedere video mentre ero in chiamata e alzare il volume tranquillamente. Grazie anticipatamente!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.434
Messaggi
314.224
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@