Mi Note Problema thethering

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
vi sottopongo un problema che ho appena scoperto: ho installato su mi note la miui 13.3.5 partendo da wipe all data su entrambe le partizioni e installandola su entrambe.
Comunque, ho scoperto che il thethering non funziona ne con Bluetooth ne con hot spot. In entrami i casi si attiva e si collega con il dispositivo che vogliamo fare navigare ma il risultato è che non naviga.
Suggerimenti che non siano wipe?
 

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
In effetti era un'alternativa ma per esperienza quando aggiorno c'è sempre qualcosa che prima funzionava che poi smette di funzionare. Con la 5.3.13 il telefono va benissimo, eccetto appunto il thethering.
Aggiorno e vi faccio sapere
 

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Aggiornato a 5.4.3. Ne con Wind ne con Vodafone funziona ne in Bluetooth ne in hot sport. Ho fatto una prova supplementare, condividendo invece che la rete cellulare quella Wi-Fi. In hotspot non funge ma in Bluetooth funziona. Per la condivisione cellulare, che poi è quella che serve, Non so cosa pensare, gli apn sono settati correttamente con l'aggiunta di Dun nel tipo apn.
 

amguzzo

Utente attivo
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Ciao ho appena installato sul mio Note la 5.4.17 con android 4.4.4.
Il tethering non funziona nè in wi-fi nè in usb.

Mi date consigli? Ho visto che qualcuno consiglia di aggiungere una chiave sul db oppure di scaricare un app che lo sblocca (forum inglese).

Grazie
Antonio
 

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io ho risolto installando dal play store wifi teher router
 

amguzzo

Utente attivo
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Ciao installato...ma richiedi i permessi di root!!!! Adesso guardo come si ottengono
 

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Il mi note ha già il root di fabbrica. Vai in sicirezza > permessi e gli dai l'accesso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte