Problema Termoigrometri Xiaomi Abbinati al Mi Gateway 3

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Strano però che, nonostante lo abbia acquisito nel pairing di MI home, poi non te l'abbia mostrato nell'elenco. Secondo me, essendo un hub secondario, potrebbe avertelo caricato in qualche sotto-menù

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

HerrWolf

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Buongiorno Buongiorno!
Solo oggi ho avuto tempo, scusate!
Allora non posso usare un clonatore in quanto ho iPhone e non è disponibile quella applicazione.
Quindi sul mio cell muletto ho installato l'applicazione Mi Home, creato un altro account con un'altra mail
che ho e creato seleziontato server ITA.
Quindi i device compatibili con CH Mainlad finiscono sul principale, gli altri sul Muletto!

Poi per quanto riguarda l'Hub Aqara, sinceramente sull'applicazione Mi Home con server CH non sono
riuscito a installarla, la installava ma poi non lo trovava proprio, neanche in collegamenti, quindi ho installato l'app Aqara e configurato il sensore di vibrazione che funziona proprio bene.

Per ora il sensore lo utilizzo per una funzione scemissima. L'ho messo sulla stampante condivisa
in salone, quando mando le stampe da fuori casa o da un'altra stanza, se stampa vibra e il sensore mi manda la notifica, se non vibra... inizio a bestemmiare da ovunque mi trovi. AHaHaHaHAHAHaHHA

Devo ancora capire se si puo far interagire i sensori tra mi-home/Aqara/SonOff e poi voglio vedere
di condividere i device tra i miei 2 account mi home, ma sinceramente.. HO PAURA, visto che ho buttato il sangue per sistemarli cosi.

Su questo mi divertirò a breve.

Grazie di tutto
 
  • Like
Reazioni: ClaMel

Diego68

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ho un problema simile anche io e non riesco a risolverlo.
Mi control hub (comprato da mediaworld) con annessi sensori + 5 sensori di umidità e temperatura e Gateway BLE (comorati su aliexpress).

Se mi connetto al server Cina, funziona tutta la parte bluethooth e i sensori, ma l'unica funzionalità del Mi control hub è quella della connessione ad internet (niente accensione luci, niente colori, ecc.).
Se mi connetto al server Italia, il Mi control hub funziona, ma non riesco ad attivare il Gateway BLE. e quindi non riesco a monitorare le temperature quando non sono in casa.

Soluzioni? O devo comprare un hub cinese?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte