Supporto Problema surriscaldamento MI9T

leomi70

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
latina
Terminale
M1 A1
Salve, ho da circa 3 mesi questo mi 9T, nell'uso che faccio normalmente sono soddisfatto, aggiornato all'ultimo firmware, negli ultimi settimana mi fà un problema di surriscaldamento all'alto destro del telefono, però sempre sotto il 20% di batteria, io adeso non so se e un bug, ho devo portarlo in assistenza, a qualcuno e capitato questo surriscaldamento?
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Salve, ho da circa 3 mesi questo mi 9T, nell'uso che faccio normalmente sono soddisfatto, aggiornato all'ultimo firmware, negli ultimi settimana mi fà un problema di surriscaldamento all'alto destro del telefono, però sempre sotto il 20% di batteria, io adeso non so se e un bug, ho devo portarlo in assistenza, a qualcuno e capitato questo surriscaldamento?
In ogni caso bisognerebbe evitare di scendere dal 20%...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

leomi70

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
latina
Terminale
M1 A1
Salve, anche a me fa lo stesso problema più lo schermo diventa nero, ma le altre funzioni come suoni e notifiche funziona, devo per forza riavviare e ritorna a funzionare, mi devo preoccupare, ho devo mandarlo in assistenza, dopo l'ultimo aggiornamento ho anche fatto un reset di fabbrica, ma il problema rimane, consigli grazie...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte