Problema snervante Mi5s

SamuGio

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Salve a tutti, recentemente ho riscontrato un problema molto fastidioso con il mio xiaomi mi5s 3/64: quando il telefono va in standby (con impostazione settata dopo 1 minuto di inattività) il display continua ad accendersi e a riandare in standby con un ciclo quasi infinito, consumando enormi quantità di batteria, lo stesso succede se premo l'apposito tasto per portarlo in standby (quello per spegnere il telefono); stranamente mentre uso il telefono si verificano uscite dalle applicazioni e aperture di Google Now (che dovrebbe aprirsi con la pressione prolungata del tasto home). Ho effettuato vari reset di fabbrica per poi sincronizzare il telefono con il backup della Miui, ma niente è cambiato, anche senza sincronizzare. Non ho installato strane applicazioni, quelle su cui avevo dubbi le ho già disinstallate, e il telefono non ha ricevuto cadute o botte tali da non poter, almeno credo, disturbare il tasto home. Non so proprio come risolvere questa strana situazione, spero mi possiate aiutare.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Rom? Posta uno screenshot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

SamuGio

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Allego foto, la rom dovrebbe essere la Global developer, ho cercato di installare anche quella stabile con aggiornamenti più sporadici, ma non è cambiato nulla, grazie per la risposta immediata.
 

Allegati

  • Screenshot_2018-02-26-22-10-52-712_com.android.settings.png
    Screenshot_2018-02-26-22-10-52-712_com.android.settings.png
    135,8 KB · Visite: 7

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Per i problemi Delle rom ufficiali devi chiedere su en.miui.com può essere un bug rom quindi verifica che altri non lamentino lo stesso problema, MIUI Italia non ha rilasciato quella versione rom... detto questo altri utenti che hanno il mi5s hanno lamentato problemi col tasto home quindi il tuo problema potrebbe anche essere di natura hardware

Attendi venerdì l'uscita della prossima rom e vedi se migliora

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

SamuGio

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ok grazie mille, aspetterò e spererò in miglioramenti, buona serata
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte