Problema Sincro contatti Google

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Salve, ho già letto una discossione con il medesimo problema ma non mi ha aiutato a risolvere il problema
Sono da pochissimi giorni in possesso di un Redmi Note 3 Pro con Miui Global 7.1 stabile 7.1.9.0.0 (LHOCNCL)
Dopo aver fatto l'esportazione dei miei contatti Outlook (windwos phone) a Gmail ho provveduto ad accedere al mio account Google con il mio nuovo Redmi ma dopo aver fatto più volte la sincronizzazione non riesco ancora a vedere i miei numeri di telefono che avevo importato....da un un post contenuto ho capito che probabilmente manca qualche app specifica, qualcuno esporto può darmi una mano a risolvere l'annoso problema? Vi anticipo che sono un principiante e non ho mai usato Android.
Vi ringrazio anticipatamente
 

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Adesso vedo i contatti importati tramite accont account mi, ma non i numeri di telefono
 

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Ho provato e riprovato, installando App ApK, sincro ecc. nada de nada
me li copio a mano..... almeno quelli più importanti :(
 

Goose

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
37
Terminale
Mi5
una domanda, dato che ho avuto gli stessi problemi io con le g-apps e relative sincronizzazioni dei contatti e calendario.
sotto la voce other accounts - Google , vedi per caso la voce Contacts?

se non la vedi è quello il problema
 

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
parli delle impostazioni Google? non vedo questa voce, adesso l'app Gmail di Google non mi scarica più i messaggi, mentre quella di Miui - Tools - Posta..SI
 
Ultima modifica:

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
credo che il problema sia nell'importazione
Allora il file CSV esportato da dall'account Outlook contiene sia le intestazioni (nomi email ecc.) sia i numeri telefonici, bene una volta importato sull'account Google rimangono tutte le intestazioni ma non i numeri di telefono...
 

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Temo che farai prima a risegnarteli a mano :(
 

Iw9gxt

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Credo proprio....ho provato, riprovato, eliminato account..ripristinato, risincronizzato, mi arrendo.....
adesso cancello nuovamente tutti i contatti perchè tra mail e numeri sono più di 1000 e inizio di santa pazienza, partento dai più importanti
 

Goose

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
37
Terminale
Mi5
parlavo dei permessi delle singole applicazioni visualizzabili dall applicazione security - permission - permission , e controllare tutti i permessi delle applicazioni google, in particolare la google account manager e google contact sync
 
  • Like
Reazioni: Iw9gxt

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte