Redmi 5 Plus Problema SD o seconda Sim

Anna Momini

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
Vorrei un aiuto da parte vostra. Ho acquistato il Redmi 5 plus sul sito Mi-Italia.
Purtroppo dopo un aggiornamento (la versione 9 di settembre, credo) non mi legge più la scheda SD. Ho provato a vedere se era un problema della SD spostando la SIM 1 nello slot della SIM 2. In questa maniera ho visto che proprio lo slot della SD non funzionava e non era colpa della SD. Ho scritto all'assistenza di Mi Italia, e mi ha risposto che è un bug del sistema, e che verrà sistemato con i prossimi aggiornamenti. Ho aggiornato il sistema pochi giorni fa arrivando alla versione 10 e il problema persiste. Sapete come fare? Qualcuno di voi ha avuto il solito problema?
Inoltre ho avuto un calo enorme della batteria, mi dura al massimo un giorno, cosa strana per un cellulare da 4000 mah di batteria e soprattutto con l'uso che ne faccio. Ho ricontattato poi l'assistenza di mi Italia dicendogli del problema della batteria e del problema persistente dell'sd anche dopo l' aggiornamento alla versione 10, gli ho inviato ben 5 mail, nell'arco di un mese, e non mi hanno mai risposto. Non so davvero come fare. Soprattutto perché prima di acquistarlo c'era scritto che mi garantivano la batteria per 6 mesi e il telefono per 24 mesi.
Chiedo qualche consiglio su come muovermi.
Grazie a chi mi risponderà.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post