Problema riscontrato con l'applicazione Mi Fit per Mi Band 2

aggiornando l'applicazione sarà possibile registrare qualche attività personalizzata senza problemi?

  • no, il problema che hai evidenziato non è risolvibile e quindi il bracciale lo devi sfruttare così

    Voti: 0 0,0%
  • sì, con un aggiornamento è possibile che l'esperienza possa migliorare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Silvia M.

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
2
Punti reazione
0
Salve a tutti,

mi sono iscritta da poco in questa community e spero che ci sia qualcuno in grado di risolvere il mio problema che ho riscontrato dopo aver acquistato il fitbit di Xiaomi (Mi band 2).
Il bracciale nel complesso funziona bene (non ho avuto problemi di sincronizzazione o altro di serio) visto che è già passato un mese dall'acquisto ma non ho ancora ricevuto aggiornamenti a versioni recenti (sto ancora utilizzando la versione di lancio, quella vecchia). Come faccio a installare la versione più recente senza che mi arrivi la notifica sullo smartphone? E' compatibile con il bracciale? O mi consigliate di aspettare che mi arrivi l'avviso? Meglio tenere la versione 1 o propendere alla 2 ?
Accedendo alla sezione "Profilo" sulla Mi Fit e cliccando successivamente su "Tipo di attività" compaiono diverse modalità sportive specifiche ma senza la possibilità di attivare il GPS (personalmente ho provato a registrare il sonno e una sessione personalizzata con la cyclette) infatti mi compaiono per queste due categorie le diciture in giallo "x1"; soltanto che dopo aver registrato le attività non c'è la possibilità di consultare i parametri (battito cardiaco, calorie bruciate ecc..) perchè rimangono semplicemente in memoria ma non ha senso poter scegliere per esempio l'attività "pallacanestro", registare l'attività sportiva ma non avere poi l'opportunità di consultare i grafici della sessione che si è voluta registrare.
E' un problema che si può risolvere installando la versione più recente o è un difetto dell'applicazione?
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? E' risolvibile o mi devo accontentare di utilizzare le tre modalità classiche: corsa, ciclismo e camminata?

Vi lascio a disposizione degli screenshot e spero di ricevere delle risposte pertinenti
Se non fosse ben chiaro eventualmente posso rispiegare meglio il problemaScreenshot_20200625_160910.jpgScreenshot_20200625_160914.jpgScreenshot_20200625_160921.jpg
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
30.513
Punti reazione
7.875
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Silvia M.

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
2
Punti reazione
0
Ti ringrazio per avermi risposto ma non ho capito cosa mi consigli di fare, ho visto che mi hai condiviso diversi link ma alcuni riguardano il regolamento della community (li ho letti, probabilmente ho inserito il messaggio nella categoria sbagliata).
Devo per forza sbloccare il bootloader? Ho uno smartphone Vivo v9 ma non vorrei compromettere la garanzia o il funzionamento del cellulare..
Il mio problema riguarda l'applicazione Mi Fit
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.392
Messaggi
308.890
Membri
30.216
Ultimo iscritto
aiyuntir

Ultimi post

Alto