- Registrato
- 25 Aprile 2021
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 43
Ciao Tutti, spero possiate darmi una mano.
All'improvviso non riesco più ad attivare la mia Dome Camera 1080p (quella con la base quadrata).
Ho provato a resettarla pigiando l'apposito bottone sul retro finché il led giallo sulla parte prontale comincia a lampeggiare. Il problema è che da quel momento in poi la Camera non emette più il segnale sonoro in cui dice "Waiting to connect".
In un primo momento ho pensato che ci fosse qualche problema con le casse interne della camera e quindi fosse quello in motivo del mancato effetto sonoro, quindi ho provato ad andare avanti nella procedura avviata dall'App del mio smartphone.
Dopo aver inserito i dati corretti della mia Wi-Fi, compare a schermo il classico QR Code per l'accoppiamento e la trasmissione dei dati alla camera.
Lo mostro a favore di Camera, come da istruzioni, ma non succede nulla.
Non so come andare avanti.
All'improvviso non riesco più ad attivare la mia Dome Camera 1080p (quella con la base quadrata).
Ho provato a resettarla pigiando l'apposito bottone sul retro finché il led giallo sulla parte prontale comincia a lampeggiare. Il problema è che da quel momento in poi la Camera non emette più il segnale sonoro in cui dice "Waiting to connect".
In un primo momento ho pensato che ci fosse qualche problema con le casse interne della camera e quindi fosse quello in motivo del mancato effetto sonoro, quindi ho provato ad andare avanti nella procedura avviata dall'App del mio smartphone.
Dopo aver inserito i dati corretti della mia Wi-Fi, compare a schermo il classico QR Code per l'accoppiamento e la trasmissione dei dati alla camera.
Lo mostro a favore di Camera, come da istruzioni, ma non succede nulla.
Non so come andare avanti.