Problema Rilevazione YI-cloud Dome Camera 1080p

81vincent81

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
1
Punti reazione
0
Ciao Tutti, spero possiate darmi una mano.

All'improvviso non riesco più ad attivare la mia Dome Camera 1080p (quella con la base quadrata). WhatsApp Image 2021-04-25 at 17.23.41.jpeg

Ho provato a resettarla pigiando l'apposito bottone sul retro finché il led giallo sulla parte prontale comincia a lampeggiare. Il problema è che da quel momento in poi la Camera non emette più il segnale sonoro in cui dice "Waiting to connect".
In un primo momento ho pensato che ci fosse qualche problema con le casse interne della camera e quindi fosse quello in motivo del mancato effetto sonoro, quindi ho provato ad andare avanti nella procedura avviata dall'App del mio smartphone.
Dopo aver inserito i dati corretti della mia Wi-Fi, compare a schermo il classico QR Code per l'accoppiamento e la trasmissione dei dati alla camera.
Lo mostro a favore di Camera, come da istruzioni, ma non succede nulla.

Non so come andare avanti.
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.542
Messaggi
312.569
Membri
32.255
Ultimo iscritto
stpalmi

Ultimi post

Alto