Problema ricarica rapida

Krios

Utente registrato
Punti reazione
0
Buongiorno a tutti. Sono possessore di un redmi note 8 pro con MIUI 12.5 Da qualche mese non mi funziona più la ricarica rapida. Ho cambiato diversi cavi e prese passando sia dagli originali che non è mentre in un altro redmi note 8 la carica rapida, con gli stessi cavi funziona, col mio no. Ho pulito tutti i connettori USB ma niente. Cosa può essere e come posso risolvere? Grazie a tutti

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.945
Buongiorno a tutti. Sono possessore di un redmi note 8 pro con MIUI 12.5 Da qualche mese non mi funziona più la ricarica rapida. Ho cambiato diversi cavi e prese passando sia dagli originali che non è mentre in un altro redmi note 8 la carica rapida, con gli stessi cavi funziona, col mio no. Ho pulito tutti i connettori USB ma niente. Cosa può essere e come posso risolvere? Grazie a tutti
Mandalo in assistenza se non va nemmeno con altri caricatori rapidi

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.945
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Carlo_Pd

Utente registrato
Punti reazione
2
MI aggiungo anch'io a questo post, poiché dopo l'ultimo aggiornamento la carica è diventata lenta e mi appare sulla schermata l'avviso di "Verifica che l'alimentatore siano collegati correttamente". Oltre a questo, collegando sempre il tel al pc per tenerlo in carica, prima che appaia la schermata di avvio ci vuole un po' di tempo quando prima era immediata.

Krios

Utente registrato
Punti reazione
0
Esatto, è successo anche a me poco dopo l'aggiornamento

Krios

Utente registrato
Punti reazione
0
Aggiornamento: nonostante in nessuna casa, con nessun caricatore, nessun cavetto neanche quelli originali, mi funzioni la carica rapida, ho visto che collegato alla macchina, la carica rapida funziona benissimo. Mi domando: da cosa può essere dovuto? Può darsi che il nuovo aggiornamento abbia escluso i vecchi caricatori obbligandoci ad acquistare dei nuovi magari 3.0? In macchina il caricatore è un 2.0

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.755
Membri
32.630
Ultimo iscritto
borelredmi

Ultimi post

Alto