Problema porting 3.9.13

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
Ciao ragazzi, sto avendo problemi con questo porting. Anzitutto non riuscivo a scaricare il file rom , ne dallla sezione download di Miui Italia, ne dai link dello sviluppatore. Quando finalmente sono riuscito a farlo...ho notato che il file presentava dimensioni diverse se scaricato da qui o dal blog dello sviluppatore. Ho provato ad eseguire il flash con tutti e duei file..ma il note non parte, mentre tornando indietro al porting 3.9.6 il flash va a buon fine come sempre! Ho controllato l'MD5 ed il file sembra corrispondere...eppure a me non va bene! Avete informazioni?

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Se hai modo di testare la versione di miuiandroid rifaccio il pack.

Non abbiamo tutti i terminali quindi non possiamo testare.

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
Ciao Ale, si grazie se gli dai un'occhiata da capo, poi riprovo a flashare! Ma prima, a scanso di equivoci, vorrei dire come faccio di solito io:
1/ wipe cache
2/ wipe dalvik
3/ flash rom
4/ flash italian pack
5/ flash gapps
6/ reboot (logo fisso miui per oltre 20 minuti)
Dato che non partiva poi ho fatto tutti i wipe e format e quindi :
1/flash rom
2/flash italian pack
3/ reboot
4/ flash gapps
5/ reboot
...solo che ovviamente al punto 3 non è partita come in precedenza ( logo miui fisso per 30 minuti) !
Se è tutto giusto nelle mie procedure di flash allora c'è qualche cosa che non va! Ad ogni modo sono qui pronto a testare! Thanks!

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
hum..no quello no, ma ho provato rom + gapps ( senza italian pack)...stesso risultato! :/ ! comunque ora che sono tornato sulla 3.9.6 non ho messo le gapps volutamente....e devo dire che la batteria dura il doppio : D

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Allora non si può fare nulla devi usare solo la rom per capire di cosa si tratta.

Io ho verificato il pack e non ci sono problemi con bootloop framework.

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
fatto, eseguito tutti i wipe e tutti i format, flashato la sola rom imultilang 3.9.13 e riavviato. ...non parte. Mentre la 3.9.6 mi parte senza problemi. non loso se è n problema mio...

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
non credo...a sto punto annullo questa release e ripristino la precedente non possiamo fare nulla che aspettare

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Mi spiace ma quando il problema è del porting noi non possiamo fare nulla

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
eh loso...no ma mi chiedevo se avevo scaricato un file corrotto ( anche se l'md5 risulta lo stesso). inoltre hai detto che hai ricontrollato anche tu..quindi mi sa che è fallato davvero

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
lol, non ce la faccio più..ho finito adesso di reimpostare tutta la 3.9.6 :)

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Ma fai il backup dalla recovery che cosi puoi ripristinare ;)

sgobez

Utente registrato
Punti reazione
1
fatto, eseguito tutti i wipe e tutti i format, flashato la sola rom imultilang 3.9.13 e riavviato. ...non parte. Mentre la 3.9.6 mi parte senza problemi. non loso se è n problema mio...
Non è un problema tuo. Stesso problema anche per me. Ora per ovviare al problema ho montato la 3.9.14 multilingua ma si sente l'esigenza di un italian pack. Mannaggia a miui!!! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

sgobez

Utente registrato
Punti reazione
1
L'ho scaricata da miui android dopo che la 3.9.13 mi ha mandato in loop il telefono. Non riuscivo più in nessuna maniera a ritrovare la 3.9.6 e in notata circa verso le 3 e qualcosa hanno rilasciato questa 3.9.14 solo per il note. Sicuramente è solo una correzione della 3.9.13 per il note che causava il loop. Ecco il link http://xiaomi.eu/community/threads/3-9-13.22079/
Ho cliccato sul link di download per il note dal mirror ufficiale e mi ha fatto partire direttamente il download per la 3.9.14 anche se il titolo del post è 3.9.13. Quindi è una correzione del bug solo per il note. Nessun changelog particolare :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Perfetto stasera arriverà il pack per questa versione :)

Statistiche forum

Discussioni
30.445
Membri
28.593
Ultimo iscritto
Nela

Alto