Problema Notifiche Smartphone su Honor 9

Primaguardia

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti,
continuo ad avere un problema con la segnalazione delle notifiche dei sensori associati al gateway Mi Home. In pratica sul mio smartphone (Honor 9 - EMUI 9) sembra che arrivino solo se lo smartphone è sbloccato e l'applicazione è stata precedentemente aperta. A volte arrivano anche con lo smartphone sbloccato (purchè l'app sia in background), altre non arrivano in nessuna condizione precedente ma arrivano tutte insieme non appena apro l'app.

Ho già provato a seguire qualche suggerimento sulla gestione del risparmio energia tra i setting nelle impostazioni ma, provando ad escludere l'app dala gestione automatica, non sembra essere cambiato nulla.

Qualcuno ha lo stesso problema o ha trovato un workaround per la risoluzione?
Grazie
 

mariani_luca

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao, non conosco il menù dell'honor ma sicuramente è disattivata la funzione di avvio automatico. Nel mi9 c'è l'ho sul menù delle app
 

Allegati

  • Screenshot_2019-09-27-11-45-46-684_com.miui.securitycenter.png
    Screenshot_2019-09-27-11-45-46-684_com.miui.securitycenter.png
    130,5 KB · Visite: 11

Primaguardia

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho la tua stessa configurazione (su diversi menù dell'Honor) ma non sembra funzionare
 

mariani_luca

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Strano, hai provato a cancellare e reinstallare l'app? (Probabilmente ci hai già provato) . Riesci a disabilitare completamente il risparmio energetico? Il fatto che ti arrivano le notifiche quando apri l'app è che non lavora in background.
 

mariani_luca

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Vedi altre app tipo WhatsApp,email ecc. che tipo di regole ha per le notifiche, lo feci sul vecchio telefono perché un'app non mi notificava.
 

Primaguardia

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Purtroppo niente. Anche impostando la stessa configurazione dei Whatsapp la cosa non migliora. Comincio a pensare sia un problema relativo alle impostazioni di notifica del mio smartphone. Esiste un metodo per resettarle (senza necessariamente resettare il telefono)?
 

(THE REAL) N

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Prova a vedere nelle impostazioni batteria,sul mio OnePlus se imposto l'ottimizzazione,mi ferma le notifiche di certe app.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte