1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[PROBLEMA] Mi wifi repeater pro

Discussione in 'Mi Router' iniziata da Gianni.LR, 17 Novembre 2018.

  1. Gianni.LR

    Gianni.LR Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi è da poco arrivato il dispositivo riportato nel titolo (Mi Wi-Fi repeater pro), però ho problemi nel setup: installata l'app (scaricata utilizzando il QRcode del prodotto), dopo aver creato un account, aver dato tutte le autorizzazioni necessarie all'app (tra le quali geolocalizzazione) ed essermi accertato di avere bluetooth, GPS e Wi-Fi accesi, faccio "aggiungi dispositivo"(sull'app), non mi da nessuna notifica e mi compare un elenco nel quale però è assente il mio dispositivo, facendo la ricerca non trova nulla; non riesco ad aggiungere il dispositivo né tramite lo "scanner" né tramite la scansione del codice (detto in modo onesto non ho capito qual è quello che bisogna inquadrare). Quindi non ho modo di connettere il telefono al dispositivo Wi-Fi e di conseguenza non posso modificare le impostazioni di connessione e quindi non posso connettere il dispositivo usando il repeater. Aspetto un aiuto, buona giornata.
     
  2. Holy

    Holy Utente registrato

    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Terminale:
    Xiaomi redmi4x global version
    Ciao,sei poi riuscito?
    Ho lo stesso problema,ho dovuto cambiare regione in Cina,poi mi vede il wifi,ma nn si collega col mio router,led sempre arancione lampeggiante..

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
     
  3. ClaMel

    ClaMel Utente registrato

    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, su quale server siete? Per il PRO innanzitutto va utilizzato il China Mainland.
    Poi dovreste verificare che il segnale WiFi con il router della linea sia di buona qualità. A qusto proposito provate a fare la prima configurazione alimentando il repeater vicino al router (tanto poi si può spostare, la configurazione non viene persa).
    Ciao
     

Condividi questa Pagina