Problema memoria MI2s

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un MI2s e facendo il test con il programma "android harware info" risulta originale.. solo che mi dice che come memoria esterna del telefono ho 295 mega anzichè i 16 giga che dovrei avere.. e il problema sta nel fatto che non posso aggiornarlo e installarci l italian pack perchè non ci stanno.. qualche idea? grazie
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un MI2s e facendo il test con il programma "android harware info" risulta originale.. solo che mi dice che come memoria esterna del telefono ho 295 mega anzichè i 16 giga che dovrei avere.. e il problema sta nel fatto che non posso aggiornarlo e installarci l italian pack perchè non ci stanno.. qualche idea? grazie
scarica un terminale dal market (terminal emulator ad esempio) e dai il comando "df"...da lì potrai vedere tutte le dimensioni delle cartelle e renderti conto bene
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
risulta così come nell immagine e non capisco
 

Allegati

  • Screenshot_2013-04-26-15-28-53[1].jpg
    Screenshot_2013-04-26-15-28-53[1].jpg
    270 KB · Visite: 28

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
risulta così come nell immagine e non capisco
io ho il mi2 32gb e di storage mi dà 23 g, il resto è perfettamente identico...quindi dovresti avere 11gb...stranissimo, sicuro sia originale?

fai questa prova: Altro modo per verificare se il nostro terminale e' originale, e' digitare sulla DIAL PAD ( tastiera telefonica )*#*#6484#*#*
se esce un menu con delle scritte cinesi [su rom JLB] o inglesi [su rom moddate, tipo quelle di miuiandroid], il telefono è originale, altrimenti e' un clone.
Vedi video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TBR0cOjHeuY
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
io ho il mi2 32gb e di storage mi dà 23 g, il resto è perfettamente identico...quindi dovresti avere 11gb...stranissimo, sicuro sia originale?

fai questa prova: Altro modo per verificare se il nostro terminale e' originale, e' digitare sulla DIAL PAD ( tastiera telefonica )*#*#6484#*#*
se esce un menu con delle scritte cinesi [su rom JLB]o inglesi [su rom moddate, tipo quelle di miuiandroid], il telefono è originale, altrimenti e' un clone.
Vedi video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TBR0cOjHeuY

avendo la jlb le scritte sono tutte in cinese.. non so cosa fare.. ho provato a vedere anche nel system 2 ma è uguale e provato a formattare da computer ma non si può
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
avendo la jlb le scritte sono tutte in cinese.. non so cosa fare.. ho provato a vedere anche nel system 2 ma è uguale e provato a formattare da computer ma non si può
è inutile chiederti quanto ti riconosce il pc come internal storage quando lo colleghi, suppongo...ma dove lo hai comprato? non da ibuygou?
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
me l ha portato un amico dalla cina tramite uno che da quello che ho capito lavora alla xiaomi.. quindi sul fatto che era originale non avevo dubbi però rimane sto problema alla memoria
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
me l ha portato un amico dalla cina tramite uno che da quello che ho capito lavora alla xiaomi.. quindi sul fatto che era originale non avevo dubbi però rimane sto problema alla memoria
ma android hardware info quanto ti dà ti memoria totale? sarà fallato, molta sfiga direi
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Risolto tutto! Grazie mille! E' bastato formattare la memoria direttamente dal telefono e si è risolto tutto.. Ora ho 9.5 gb a disposizione.. Che spavento ahaha grazie ancora

Edit: Ok facendo così non si riesce più a mettere qualsiasi cosa nella memoria.. Ora tocca risolvere questo
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Risolto tutto! Grazie mille! E' bastato formattare la memoria direttamente dal telefono e si è risolto tutto.. Ora ho 9.5 gb a disposizione.. Che spavento ahaha grazie ancora

Edit: Ok facendo così non si riesce più a mettere qualsiasi cosa nella memoria.. Ora tocca risolvere questo
per mettere cosa intendi? flashare? o proprio il pc non ti riconosce il telefono? prova da recovery
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
per mettere cosa intendi? flashare? o proprio il pc non ti riconosce il telefono? prova da recovery
Intendo che quando lo collego al pc e me lo riconosce, appena cerco di metter qualsiasi tipo di file mi dice che il dispositivo è disconnesso o non funziona bene, anche se è rilevato e con i driver installati
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
  • Like
Reazioni: moret95

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post