Mi 9 Problema memoria "altro"

Giulio93

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno forum ho un problema col mio Xiaomi mi 9. Ho la memoria piena! Quando vado a vedere cosa occupa così tanto spazio tramite il gestore file mi dice che 46GB sono sotto la voce "Altro". Se invece faccio un'analisi dalle impostazioni andando su spazio di archiviazione mi dice che ci sono 19GB in "Altri file". Vorrei sapere che cavolo sono questi "Altro" così da poter liberare spazio.
Grazie a tutti
 

Effeci

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
ciao, ho avuto anche io lo stesso problema. prova ad andare a vedere sotto la cartella Backup. Se hai abilitato il backup settimanale probabilmente troverai tanti file li sotto. io avevo la memoria occupata al 95%, li ho cancellati tutti ed ho disabilitato il backup ed ora sono al 50% di occupazione.
prova
 

valespace

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti vi segnalo che l’unica soluzione veramente efficiente (liberati 14GB) che ho trovato è stata usando l’app STORAGE SPACE tramite l’icona a destra FILES e scansionando le cartelle tramite l’icona gialla a destra in basso che rileva nel sistema i contenuti delle cartella partendo dalla più grande. La cartella cloud (non backup) che si trova nella cartella MIUI era piena di files “inutili”, probabilmente erano file mai inviato al cloud in quanto lo tengo disattivato.
 
  • Like
Reazioni: ephestia

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte