Problema macchia nera su Xiaomi mi4

alexjunior10

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Allora voglio approfittare del post per ringraziare l'utente Iddiek che con celerità( 2 ore) mi ha aggiustato il telefono , consegnato alle 10 ,il tempo di andare a trovare dei colleghi a Milano alle ore 12 il telefono già era pronto. Spesa irrisoria x il cambio della fotocamera e poi che professionalitÀ, grazie Diego.
 
  • Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Allora voglio approfittare del post per ringraziare l'utente Iddiek che con celerità( 2 ore) mi ha aggiustato il telefono , consegnato alle 10 ,il tempo di andare a trovare dei colleghi a Milano alle ore 12 il telefono già era pronto. Spesa irrisoria x il cambio della fotocamera e poi che professionalitÀ, grazie Diego.
Grazie a te
 
  • Like
Reazioni: vam292 e xman

Punklondra

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buongiorno @iddiek , mi scuso se mi intrometto in questa conversazione un po' datata...
Ho un mi a2 lite con lo stesso problema di Alexjunior10 ovvero ho una macchia nera e degli aloni nella fotocamera. All'inizio pensavo fosse una ditata ma non era così. Tempo fa inoltre mi son trovata il cell col vetrino della fotocamera rotto per cui penso siano collegate le cose. Avevo provato a sostituire il vetrino ma il problema rimane.
Volevo capire che costi può avere sostituire la fotocamera considerando che forse faccio prima a comprare un cell nuovo a quel punto (l'assistenza di Xiaomi Italia non ha saputo dirmi). Puoi aiutarmi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte