Mi4 Problema Lockscreen (chromecast)

torky

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buonasera,
scrivo in merito alla discussione "problema lockscreen (youtube / netflix)", non avrei aperto un'altra discussione, ma la precedente è stata chiusa e non ho modo di chiarire i miei dubbi.

Riassumendo, la lockscreen funziona benissimo con applicazioni musicali, ma con quelle video collegate a chromecast ha comportamenti incoerenti, con youtube schiaccia l'anteprima in un quadrato, con netflix non funziona.

Mi piacerebbe capire:

1) se è un bug riconosciuto dove trovo discussioni in merito? a me sembra di aver cercato molto in molti forum, ma non ho trovato nulla.

2) se il problema non è risolvibile come impedisco a queste applicazioni di inviare informazioni al lockscreen (senza disabilitarlo)?

Mi accontento anche di un link dove trovare tutte le informazioni e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione (forse per questo la discussione precedente è stata chiusa?).
 

torky

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Allego gli screenshot.

youtube:
Screenshot_2016-10-10-18-44-58-149_lockscreen.png

netflix:
Screenshot_2016-10-10-18-50-23-283_lockscreen.png
 

barchitiello

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ho aperto anche io la stessa discussione...nn riesco a venirne a capo
 

Ratto63

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Località
Verona
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Se ti può consolare, anche io con la combinazione Redmi note 3 pro (MIUI 8 global aggiornata due giorni fa alla 7.1.19) + Chromecast (originale google) + Netflix ho dei problemi..
In particolare quando guardo un film con Netflix, basta fare un unlock di schermo ma anche solo che ti arrivi un SMS o un WhattsApp e Netflix si interrompe, il Chromecast si porta sullo screensaver e per ripartire devo terminare l'app di Netflix a farla ripartire...
Probabilmente è un problema di combinazione sfortunata.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post