Bug problema google now

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ma come si fa a sbloccare il dispositivo?
non è possibile che se chiedo di chiamare un numero qualsiasi mi dice di sbloccare il dispositivo.
cosa intende google noow quando chiede di sbloccare il dispositivo?
ho lo sblocco da parte di xiaomi ma non credo centri.
premetto che il problema l ho sia con l'auricolere che senza.
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
se a qualcuno può interessate su androidiani danno qualche soluzione, ma poco efficace.
Probabilmente xiaomi non va d'accordo con google, e mette un blocco introvabile.
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Trovata soluzione: a me funziona se spengo l'opzione "skip screen look" in menu sviluppatore

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: robyfly

DavideM

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve, scrivo qua perché anche io ho un problema con Google now.
Ho un mi4W da 64GB, da già parecchie versioni della developer miui 8 tenendo premuto il tasto home non si avvia Google now ma se clicco sul widget o pronuncio "Ok google" và tutto.
Qualcun'altro ha lo stesso problema o ha risolto?
 

Di3g0

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
50
Ciao ragazzi, forse ho trovato la soluzione, appena provato e sembra andare, vediamo se resiste.
Impostazioni > Impostazioni Aggiuntive > Lingua e immissione > Google Digitazione vocale > Rilevamento "Ok Google"
a questo punto spegnere "Dall'app google" e accendere "Da qualsiasi schermata" e "Voce attendibile"
dovrebbe farvi dire 3 volte "ok Google2 e poi dovrebbe andare anche con il blocca schermo e lo schermo sbloccato tramite impronta

io però ho un altro problema, non riesco ad impostare lo sblocco del telefono tramite bluetooth; vado in Impostazioni > Schermata di blocco e lettore impronte > Sblocco tramite dispositivo bluetooth
accendo sblocca dispositivo
ma poi quando cerco il dispositivo non mi trova mai nessun dispositivo, anche se sono collegato a quel dispositivo (radio in auto).
ho provato anche cancellando l'accoppiamento radio/telefono e cercando prima qui il dispositivo ma niente...qualcuno ha la soluzione? sembra quasi che da questo punto di menù il bluetooth non si attivi
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
mi si è aggiunto un altro problema ora se chiedo a noow di mandare un messaggio tramite whatsapp o telegram , nonostante il contatto lo trovi , mi dice che non ho un account telegram , per il contatto richiesto, ho provato a disintallare whatapp , a ricreare gli indici dei contatti ma non cambia nulla.
succede a qualcuno? qualche soluzione?
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte