Problema Gateway

IlConteMax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio Gateway, con installato sensore temperatura, movimento e contatto porta, tutto funzionante con notifiche e log... ho sposato il tutto in un altra casa e non riesco più nel vedere il gateway, in nessun modo con il nuovo Wi-Fi, ho provato pure nel riportare il tutto sotto il vecchio Wi-Fi ma nulla? Ho provato nel cancellare anche il gateway dall’applicazionea ripetendo la procedura dopo aver scanzonato il codice arriva al 100% è mi dice connection error ... mi sapete dare qualche consiglio? Tks
 

IlConteMax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio Gateway, con installato sensore temperatura, movimento e contatto porta, tutto funzionante con notifiche e log... ho sposato il tutto in un altra casa e non riesco più nel vedere il gateway, in nessun modo con il nuovo Wi-Fi, ho provato pure nel riportare il tutto sotto il vecchio Wi-Fi ma nulla? Ho provato nel cancellare anche il gateway dall’applicazionea ripetendo la procedura dopo aver scanzonato il codice arriva al 100% è mi dice connection error ... mi sapete dare qualche consiglio? Tks
Tutto ok problema risolto...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

IlConteMax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Dicci come, grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
In effetti ieri abbiamo avuto tutti problemi anche colleghi che hanno comprato due webcam che non sono riusciti nella configurazione in quanto andava in time out durante la fase di connessione, credo qualche server... oggi invece sia io con gateway e webcam che loro con le webcam in tempo zero siamo riusciti nel configurare tutto al primo tentativo
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte