Bug Problema "galleria"

Ammazza

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buonasera a tutti
ho acquistato uno Xiaomi Mi9 se.
Global stabile 11.0.4

Son passato da IOS ad Android tramite backup di "Google drive"; per Whatsapp ho utilizzato "WazzapMigrator" per chat e media.
La migrazione sembra essere stata eseguita correttamente e visualizzo tutto nelle chat ed all'interno di "gestione file".
Il problema è nella visualizzazione della "Galleria".
Come vedete dagli screen in galleria sono presenti 22327 file recenti, però accedendo alla cartella "Recenti", come vedete dallo screen, il telefono non riesce a caricarle e non mostra nulla. Se nascondo invece le cartelle di whatsapp, su "Recenti" visualizzo quei pochi media che ho realizzato.
Non riesco a capire se è solo questione di tempo, se è presente un bug (o non so cosa) oppure se c'è un problema hardware.

Il resto funziona tutto, magari è un po' lento dell'elaborazione di foto con filtri (parliamo di pochi secondi) ma credo sia abbastanza normale.
I video in slowmotion praticamente non riesco a realizzarli di notte dentro casa, credo che anche questo sia normale dovuto alle luci a led (credo).

Ho già provato ad eseguire un ripristino di fabbrica ed ho reinstallato tutto, il problema permane.

Devo decidere se tenerlo oppure no.
Sono ancora in tempo per restituire il prodotto (comprato su ebay da venditore spagnolo).

Grazie
 

Allegati

  • galleria.jpeg
    galleria.jpeg
    61,8 KB · Visite: 4
  • recenti.jpeg
    recenti.jpeg
    28,3 KB · Visite: 5
  • temperatura.jpeg
    temperatura.jpeg
    88,4 KB · Visite: 3
  • rom.jpeg
    rom.jpeg
    52,6 KB · Visite: 3

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Magari dagli il tempo di caricare quelle due foto.......ma eliminarne un 21/22 mila no?
 

Ammazza

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Fosse mio anche tutte.
Ho una teoria. Ho notato che tutti i media nella cartella whatsapp hanno la stessa data. Può essere che la cartella "Recenti" sia andata in palla per questo motivo? Immagino che questa cartella sia pensata per gestire un numero abbastanza limitato di file e non oltre 20k in un solo giorno.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post