Supporto Problema foto sfondo per il blocco schermo

Franz C

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
BRUGHERIO
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni il Redmi Note 7 e ho un problema con la foto impostata per il blocco schermo. Riesco senza problemi a settarla (ne uso una per la schermata home e una per il lockscreen) ma quando riavvio il cellulare sparisce e torna ad impostarsi come immagine di blocco schermo quella predefinita del tema. Nessun problema invece per la foto sfondo della home.
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni il Redmi Note 7 e ho un problema con la foto impostata per il blocco schermo. Riesco senza problemi a settarla (ne uso una per la schermata home e una per il lockscreen) ma quando riavvio il cellulare sparisce e torna ad impostarsi come immagine di blocco schermo quella predefinita del tema. Nessun problema invece per la foto sfondo della home.
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
Scegli regione Svizzera o San Marino, ti compare l'applicazione temi, ne scegli un po e poi ti personalizzi il tema "perfetto"!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sgammy96-

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Xiaomi Mi Mix 3
Se ti può essere d'aiuto io ho risolto disinstallando carosello sfondi e non ho avuto piú problemi
 

Guala75

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
confermo anche io risolto il problema disistallando Carosello;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte