Supporto Problema flash rom

linker

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Sto cercando di provare l'ultima versione italiana per il terminale ma mi dice che il binario è errato e non installa: non ho manomesso il file in alcun modo e uso TWRP 2.6, qualcuno ha lumi, perfavore? :)
Se può aiutare, parto da ditto rom versione 4RC2 :)
 
Ultima modifica:

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Che terminale possiedi?
Spesso se non installa una ROM probabilmente il download anche se segnalato completato non è andato a buon fine...la prima cosa che puoi fare è riscaricarlo e riprovare.
 

linker

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ho un Note 2
Ho scaricato sia la versione di settimana scorsa che quella di questa settimana, la .11 e la .18, e entrambe non vanno. ho provato un pacchetto terzo e non funziona. Adesso provo a rimettere TUTTO stock, a ri-rootare, metto la TWRP 2.7.x.x e vediamo :)
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Ho un Note 2
Ho scaricato sia la versione di settimana scorsa che quella di questa settimana, la .11 e la .18, e entrambe non vanno. ho provato un pacchetto terzo e non funziona. Adesso provo a rimettere TUTTO stock, a ri-rootare, metto la TWRP 2.7.x.x e vediamo :)

ottima idea, riscrivi se hai bisogno di aiuto!
 

linker

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ma è normale che io debba partire anche con le mutande stock? Oppure è legato alla Ditto Rom?
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
La regola vuole di partire da una rom stock pulita e fare tutti i passaggi per installare la ROM.
Il motivo è semplice, la rom stock (più o meno) è un sistema operativo pulito che non lascia traccia di file quando si cambia ROM.
Sei libero di partire dalla ROM che vuoi ma spesso seguire la regola aiuta molto.;)
 

linker

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Finalmente risolto
Ho usato come base la ROM stock versione 4.4.2 e la Philz Touch come recovery, se servisse a qualcuno.
La ROM pare bellissima, esteticamente è supercurata e adesso me la spippolo visto che ci sono un sacco di settings :)
Come mai la fotocamera è la stock samsung? Perchè non posso toccare la temperatura colore (mi pare ci sia su Mi3 come opzione)? :confused:
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
perchè la base della rom immagino sia samsung ergo le app tipo fotocamera è la stock, se e quando ne faranno una con base AOSP forse introduranno anche la camera...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte