Supporto Problema flash rom

linker

Utente registrato
Punti reazione
0
Sto cercando di provare l'ultima versione italiana per il terminale ma mi dice che il binario è errato e non installa: non ho manomesso il file in alcun modo e uso TWRP 2.6, qualcuno ha lumi, perfavore? :)
Se può aiutare, parto da ditto rom versione 4RC2 :)

Ultima modifica:

HD2modder

Utente esperto
Punti reazione
34
Che terminale possiedi?
Spesso se non installa una ROM probabilmente il download anche se segnalato completato non è andato a buon fine...la prima cosa che puoi fare è riscaricarlo e riprovare.

linker

Utente registrato
Punti reazione
0
Ho un Note 2
Ho scaricato sia la versione di settimana scorsa che quella di questa settimana, la .11 e la .18, e entrambe non vanno. ho provato un pacchetto terzo e non funziona. Adesso provo a rimettere TUTTO stock, a ri-rootare, metto la TWRP 2.7.x.x e vediamo :)

HD2modder

Utente esperto
Punti reazione
34
Ho un Note 2
Ho scaricato sia la versione di settimana scorsa che quella di questa settimana, la .11 e la .18, e entrambe non vanno. ho provato un pacchetto terzo e non funziona. Adesso provo a rimettere TUTTO stock, a ri-rootare, metto la TWRP 2.7.x.x e vediamo :)
ottima idea, riscrivi se hai bisogno di aiuto!

linker

Utente registrato
Punti reazione
0
Ma è normale che io debba partire anche con le mutande stock? Oppure è legato alla Ditto Rom?

HD2modder

Utente esperto
Punti reazione
34
La regola vuole di partire da una rom stock pulita e fare tutti i passaggi per installare la ROM.
Il motivo è semplice, la rom stock (più o meno) è un sistema operativo pulito che non lascia traccia di file quando si cambia ROM.
Sei libero di partire dalla ROM che vuoi ma spesso seguire la regola aiuta molto.;)

linker

Utente registrato
Punti reazione
0
Finalmente risolto
Ho usato come base la ROM stock versione 4.4.2 e la Philz Touch come recovery, se servisse a qualcuno.
La ROM pare bellissima, esteticamente è supercurata e adesso me la spippolo visto che ci sono un sacco di settings :)
Come mai la fotocamera è la stock samsung? Perchè non posso toccare la temperatura colore (mi pare ci sia su Mi3 come opzione)? :confused:

HD2modder

Utente esperto
Punti reazione
34
perchè la base della rom immagino sia samsung ergo le app tipo fotocamera è la stock, se e quando ne faranno una con base AOSP forse introduranno anche la camera...

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.530
Membri
32.245
Ultimo iscritto
loziovax

Alto