Supporto Problema eco dopo aggiornamento Android 10

Giuseppe48

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
75
Dopo l'aggiornamento ad Android 10 la persona con cui sto telefonando sente un fortissimo eco della propria voce. Ho provato a sostituire la scheda telefonica con quella di un altro operatore e ho anche fatto, senza esito un ripristino dei dati di fabbrica. Sui forum in lingua inglese pare che anche altri abbiano avuto non solo questo ma anche altri problemi a seguito dell'aggiornamento e dicono che Xiaomi abbia, per il momento, sospeso la distribuzione di Android 10. C'è qualcuno che ha qualche idea o che mi sappia dire se c'è un modo per ripristinare Android 9? Grazie!
 

Casimiro

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
anche il mio Xiaomi Mi A2 128gb purtroppo dopo l'aggiornamento ad android 10 ha evidenziato il problema dell'eco durante le telefonate. Confermo per ora nessuna news
 

Enzo R.

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Riscontro lo stesso problema su Mi A2 6/128 dopo aggiornamento a windows 10. Qualcuno sa come risolvere?
 

Casimiro

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
ho effettuato l'hard reset e purtroppo rimane comunque il problema
 

PasGro

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno, anch'io ho aggiornato il mio Xiaomi Mi A2 ad Android 10 ed è diventato fastidiosissimo parlare con quell'effetto eco che si sente. Ho provato a contattare Xiaomi Italia tramite Chat e l'operatore mi ha suggerito di ripristinare i dati di fabbrica senza garantirmi la risoluzione del problema. Qualcuno sà se ci sono interventi in atto da parte di Casa Madre per la risoluzione del problema?
 

Enrico F.

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Help Help abbiamo tre MI A2 in casa e confermo eco fastidioso durante le chiamate dopo aggiornamento a Android 10. A volte con il riavvio del terminale il problema scompare per un po'... ma cosa fare? Si può ritornare a Android 9?
 

Enrico F.

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ho trovato qualcosa in rete: temporaneamente si può risolvere disabilitando le opzioni "hey google" e "durante la guida" nelle impostazioni "voce" dell'assistente di google.
Oggi pomeriggio provo a farlo sui MI A2 che abbiamo in casa.
Ho testato su 3 Mi A2 e funziona, risolto
 
Ultima modifica:

Casimiro

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Grande Enrico. Hai ragione il problema si è risolto come hai consigliato tu.
grazie
 

Edo66

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Risolto? Parzialmente: disattivare una funzione non è risolvere:oops:.
A me tra l'altro non ha risolto per tutti i contatti.
Speriamo in una correzione di Android 10 ma per ora non si trova nulla in rete. Vergognosetto da parte di Google .
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post