Bug Problema durante le chiamate

Sax66

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao a tutti.
Pensavo di aver trovato finalmente un telefono davvero bbuono ed equilibrato in tutto ma ... purtoppo pecca nella sua funzione più basilare: le chiamate.
Dopo alcuni minuti, a volte secondi, l'interlocutore non sente più la mia voce ed anche riagganciare diventa un'operazione complicata che richiede non meno di 10 secondi dato che il telefono non accetta il comando di chiusura telefonata.
Leggo su internet che é un problema noto ma possibile che a distanza di mesi non sia ancora stato risolto ?
Avete esperienze simili, mi potete dare qualche consiglio in merito ?
Molte grazie a tutti.
 

delania

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti e Ciao Sax66... sono al secondo Xiaomi (da un 8 pro sono passata al 9 pro), il primo reso per questo problema che pensavo fosse limitato al telefono.
Invece no, anche il 9 pro nuovo di zecca ha lo stesso problema. Prima ho cambiato la sim, ho cambiato lo slot in cui era messa, ho provato a disabilitare il 4g, ho fatto il nuovo aggiornamento, ma niente.
Ho deciso di rendere pure questo, a malincuore, e di non comprare più Xiaomi. Premetto che col primo ho convissuto col problema per oltre 6 mesi.
Sono veramente stanca.
Attendo consigli naturalmente
 

senso42

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ciao, questi problemi sono stati risolti con aggiornamenti del dialer google, Non erano i telefoni. Adesso il telefono è top.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post