Bug Problema durante l'aggiornamento di sistema

losail

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno,
premetto che non ho mai smanettato con i permessi root, ho usato lo smartphone come fossi un vecchietto, quindi solo chiamate, what's up e internet.
Oggi ho voluto fare un bel ripristino dati di fabbrica sul mio Redmi Note 5 .... l'ho fatto e poi subito dopo ho provato a fare l'aggiornamento MIUI V11.0.3.0.PEIMIXM | Stabile 1.7G .. però, durante l'aggiornamento mi compare un messaggio di errore:

Impossibile scaricare

Si è verificato un errore. Attendi un minuto o due e riprova.
Annulla Riprova

Ho riprovato e riprovato, ma compare sempre quel messaggio. Come risolvo?

Purtroppo non riesco ad effettuare l'aggiornamento, ed attualmente ho le seguenti versioni:
Android 8.1.0 OPM1.171019.011
MIUI Global 10.3 | Stabile 10.3.1.0 (OEIMIXM)
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Buongiorno,
premetto che non ho mai smanettato con i permessi root, ho usato lo smartphone come fossi un vecchietto, quindi solo chiamate, what's up e internet.
Oggi ho voluto fare un bel ripristino dati di fabbrica sul mio Redmi Note 5 .... l'ho fatto e poi subito dopo ho provato a fare l'aggiornamento MIUI V11.0.3.0.PEIMIXM | Stabile 1.7G .. però, durante l'aggiornamento mi compare un messaggio di errore:

Impossibile scaricare

Si è verificato un errore. Attendi un minuto o due e riprova.
Annulla Riprova

Ho riprovato e riprovato, ma compare sempre quel messaggio. Come risolvo?

Purtroppo non riesco ad effettuare l'aggiornamento, ed attualmente ho le seguenti versioni:
Android 8.1.0 OPM1.171019.011
MIUI Global 10.3 | Stabile 10.3.1.0 (OEIMIXM)
Ma vuoi davvero fare l'upgrade?

In tanti, sembra, abbiano riscontrato problemi : Io mi tengo "stretta" (ed operativa) l'ultima GLOBAL STABLE

anzi, mi chiedo se hai l'originale : a me... Non hanno proposto upgrade (forse ROSICO per questo? ) - meglio se invii SCREENSHOT delle INFO di sistema....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

losail

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ma vuoi davvero fare l'upgrade?

In tanti, sembra, abbiano riscontrato problemi : Io mi tengo "stretta" (ed operativa) l'ultima GLOBAL STABLE

anzi, mi chiedo se hai l'originale : a me... Non hanno proposto upgrade (forse ROSICO per questo? ) - meglio se invii SCREENSHOT delle INFO di sistema....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ne capisco nulla, pensavo che fare l'aggiornamento fosse la cosa migliore.
Invece mi sembra di capire che mi consigli di tenere la versione Global Stable... ok!
Ma cosa intendi quando dici "mi chiedo se hai l'originale" ??? Avendo appena effettuato il ripristino dati di fabbrica e non avendo mai smanettato con i permessi root, è tutto originale.
 
Ultima modifica:

losail

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ho lo stesso problema oggi, come risolvo?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post