Problema dopo un hard reset

Kami-Sama

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buongiorno, ho un mi mix 2s acquistato su gearbest con la rom global, ho fatto un hard reset, ma poi quando faccio la configurazione iniziale mi chiede una password, ma il telefono non specifica di quale account e sopratutto la tastiera mi fa scrivere solo numeri, io non uso password di soli numeri e quindi non so di che account si tratti sinceramente, ho pensato al account xiaomi, ma provando da computer riesco ad accederci ma è una password alfanumerica.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.161
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'altro thread è stato cancellato per spam. Il crossposting è vietato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Buongiorno, ho un mi mix 2s acquistato su gearbest con la rom global, ho fatto un hard reset, ma poi quando faccio la configurazione iniziale mi chiede una password, ma il telefono non specifica di quale account e sopratutto la tastiera mi fa scrivere solo numeri, io non uso password di soli numeri e quindi non so di che account si tratti sinceramente, ho pensato al account xiaomi, ma provando da computer riesco ad accederci ma è una password alfanumerica.

Io le uniche password che mi si presentano in fase di primo avvio è solo del account xiaomi se ho dimenticato di toglierlo prima del ripristino.
Che guarda caso mi chiede la connessione a internet per sbloccare, ma non mi permette di scrivere la pw della rete.
Tutto questo capita solo in caso di ripristino con qualunque linea di sviluppo purchè sia beta, unico modo per risolvere è ripristinare con una rom stabile.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post