Problema dopo Hard Reset xiaomi Redmi5 Plus

Caio Magno

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Una volta eseguito l'hardreset dello Xiaomi Redmi5 Plus, il telefono si riavvia ma all'accensione esce quanto scritto sotto:

"Sblocca dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica. Il tuo dispositivo è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Puoi sbloccarlo con"

c'è uno spazio vuoto, ma il PIN di sblocco non funziona, appena sotto lo spazio vuoto dove posso scrivere, c'è
"Usa l'account google", clicco e metto le corrette credenziali, ma non funziona. Le carica e mi torna il messaggio che va usato un account registrato sul telefono.
Da nessuna parte mi chiede MI account, in questa fase.
Inoltre tappando nello spazio vuoto si apre una tastiera solo numerica!
Aiutatemi, non so come superare questo passaggio per riavere il cellulare ripristinato e usabile. Grazie!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Una volta eseguito l'hardreset dello Xiaomi Redmi5 Plus, il telefono si riavvia ma all'accensione esce quanto scritto sotto:

"Sblocca dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica. Il tuo dispositivo è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Puoi sbloccarlo con"

c'è uno spazio vuoto, ma il PIN di sblocco non funziona, appena sotto lo spazio vuoto dove posso scrivere, c'è
"Usa l'account google", clicco e metto le corrette credenziali, ma non funziona. Le carica e mi torna il messaggio che va usato un account registrato sul telefono.
Da nessuna parte mi chiede MI account, in questa fase.
Inoltre tappando nello spazio vuoto si apre una tastiera solo numerica!
Aiutatemi, non so come superare questo passaggio per riavere il cellulare ripristinato e usabile. Grazie!
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Una volta eseguito l'hardreset dello Xiaomi Redmi5 Plus, il telefono si riavvia ma all'accensione esce quanto scritto sotto:

"Sblocca dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica. Il tuo dispositivo è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Puoi sbloccarlo con"

c'è uno spazio vuoto, ma il PIN di sblocco non funziona, appena sotto lo spazio vuoto dove posso scrivere, c'è
"Usa l'account google", clicco e metto le corrette credenziali, ma non funziona. Le carica e mi torna il messaggio che va usato un account registrato sul telefono.
Da nessuna parte mi chiede MI account, in questa fase.
Inoltre tappando nello spazio vuoto si apre una tastiera solo numerica!
Aiutatemi, non so come superare questo passaggio per riavere il cellulare ripristinato e usabile. Grazie!
Probabilmente è un fermacarte ora

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte