Problema di configurazione Yeelight smart led bulb (color)

andrew5678

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia nuova lampadina yeelight smart led bulb color, non riesco a configurarla.
Con il mio iphone provo a connettermi sul wifi del dispositivo al momento della configurazione dell'app, ma nel momento in cui raggiunge il 25% si disconnette il wifi della lampadina e si attacca automaticamente al wifi di casa. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte sia modem che lampadina.. ma niente da fare.. come devo procedere? Qualcuno per favore mi può aiutare?
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
58
Ciao
credo di avere la tua stessa lampadina
La mia per esattezza è la:
MODEL No. YLDP02YL
Lamp Fitting E27
9W

Ad oggi l'ho associata a dispositivi android ... Ed all' iPhone 5S della figlia

Ad ogni modo il mio consiglio è:
Installare MI Home, loggarsi con il proprio Mi account, associarlo ai server China continental, accendere la lampadina e provare ad associarlo alla app Mi Home
Se non dovesse funzionare fai il reset della lampadina grazie ad una successione di accensione e spegnimenti che devono però durare almeno 7 sec
 
Ultima modifica:

andrew5678

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao
credo di avere la tua stessa lampadina
La mia per esattezza è la:
MODEL No. YLDP02YL
Lamp Fitting E27
9W

Ad oggi l'ho associata a dispositivi android ... Ed all' iPhone 5S della figlia

Ad ogni modo il mio consiglio è:
Installare MI Home, loggarsi con il proprio Mi account, associarlo ai server China continental, accendere la lampadina e provare ad associarlo alla app Mi Home
Se non dovesse funzionare fai il reset della lampadina grazie ad una successione di accensione e spegnimenti che devono però durare almeno 7 sec



Ciao, il mio modello è YLDP06YL
Grazie mille per la risposta.. ho fatto come mi hai detto e niente.. mi da lo stesso problema, una volta che mi attacco al wifi del dispositivo di disconnette da solo e autoconnette al mio wifi.. non capisco.. cosa posso fare?
 

andrew5678

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
ragazzi mi consigliate di restituirla e prenderne un'altra? O sono io che non so come si configura?
 

Santpir

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Verifica di avere la rete wireless a 2,4ghz e non 5ghz.
 

Gianlukenz

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Anche a me è successo lo stesso.

Una volta resettata, la lampadina non si configura più. Neanche con l’utilizzo del server cinese.

Come si può risolvere?
 

Fab_miui91

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia nuova lampadina yeelight smart led bulb color, non riesco a configurarla.
Con il mio iphone provo a connettermi sul wifi del dispositivo al momento della configurazione dell'app, ma nel momento in cui raggiunge il 25% si disconnette il wifi della lampadina e si attacca automaticamente al wifi di casa. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte sia modem che lampadina.. ma niente da fare.. come devo procedere? Qualcuno per favore mi può aiutare?


Buongiorno,
ho lo stesso identico problema,
come hai risolto?
Grazie
 

Anto_86

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti,

stesso problema anche io.
Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie
 

Marco1979

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao, il mio modello è YLDP06YL
Grazie mille per la risposta.. ho fatto come mi hai detto e niente.. mi da lo stesso problema, una volta che mi attacco al wifi del dispositivo di disconnette da solo e autoconnette al mio wifi.. non capisco.. cosa posso fare?
La tua(mia) versione purtroppo è supportata solo dal server cinese al momento, se usi quello allora è strano
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ciao a tutti, io invece ci sono riuscito e funziona tutto, l’unica cosa è che con quella che ho messo in cucina ho problemi con alexa. La vede e riesco a comandarla da tutte le App ma non mi funziona con i comandi vocali. Mi continua a rispondere che la funzione non è disponibile per il dispositivo (lampadina). Eppure all’inizio funzionava bene, poi ad un certo punto non ha piu funzionato.
Altra cosa un po fastidiosa è che se accendo la lampadina con comando vocale e poi la spengo (per errore) tramite interruttore sul muro la lampadina si scollega e non funziona piu. Devo per forza riaccenderla dall’interruttore sul muro e aspettare circa un minuto che si ricolleghi al wifi...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte