Bug Problema Debug USB

guglielmoZA

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti,
da quando sono passato alla MIUI 7.9.21 ho notato che nonostante abbia spuntato la modalità debug USB dalle opzioni sviluppatore, ogni volta che collego tramite USB il mio Xiaomi Mi4 al PC questo non risponde rimanendo in modalità di carica.

Inoltre, da un po' di settimane riscontro un insolito surriscaldamento nella parte alta del telefono (anche a riposo) con veloce consumo della batteria.

Ho fatto reset di fabbrica ma nulla è cambiato. Dovrei forse aggiornare nuovamente MIUI? E come dato che non riesco a collegarmi tramite USB?

Grazie mille
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tutti,
da quando sono passato alla MIUI 7.9.21 ho notato che nonostante abbia spuntato la modalità debug USB dalle opzioni sviluppatore, ogni volta che collego tramite USB il mio Xiaomi Mi4 al PC questo non risponde rimanendo in modalità di carica.

Inoltre, da un po' di settimane riscontro un insolito surriscaldamento nella parte alta del telefono (anche a riposo) con veloce consumo della batteria.

Ho fatto reset di fabbrica ma nulla è cambiato. Dovrei forse aggiornare nuovamente MIUI? E come dato che non riesco a collegarmi tramite USB?

Grazie mille
Abbassa la tendina notifiche e seleziona la modalità usb mtp

Comunque è anche una buona cosa aggiornare la rom sei un bel poi indietro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

guglielmoZA

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Abbassa la tendina notifiche e seleziona la modalità usb mtp

Comunque è anche una buona cosa aggiornare la rom sei un bel poi indietro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono in grado di farlo dato che non mi rileva nessuna connessione USB. Anche andando in recovery per esempio non riscontra nessuna USB-OTG. È come se il device non avesse i driver per la connessione USB
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Potrebbe essere guasto anche il connettore di ricarica per questo non viene riconosciuto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1