Problema configurazione

77abo11

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti,
Ho acquistato la lampadina Yeelight ma ho problemi nella configurazione.
Mi viene correttamente rilevata , ma quando cerca di collegarsi al cloud (nell app MiHome) mi viene dato errore.
La parte della vostra guida in cui scarica il plugin non viene effettuata...
Sapete per caso aiutarmi?
Quello allegato è il passaggio che va male, dopo quello mi viene detto connection timeout
Grazie , saluti Alberto
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-03-19-49-11.png
    Screenshot_2016-02-03-19-49-11.png
    83,4 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sono riuscito a ricreare il tuo problema. Per risolvere, devi disattivare il Wi-Fi e chiudere l'app (eliminarla anche dal task manager), dopodiché riattivi la connessione Wi-Fi e avvii di nuovo l'app. Ti comparirà automaticamente la notifica che è stato rilevato un nuovo dispositivo nelle vicinanze (la lampadina), effettua i vari passaggi e il gioco è fatto.
P.S. Nel caso in cui non ti funziona, ripeti più volte l'operazione.
 

77abo11

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ora provo a vedere se riesco , ma è normale che durante il procedimento mi si sconnetta il wifi e si collega ad un "yellight ...." ,per poi riconnettersi?
 

77abo11

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho gia' fatto un bel po di tentativi ma nulla...
Ma non si riesce ad installare a mano questa cosa che non riesco a scaricare?
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ho gia' fatto un bel po di tentativi ma nulla...
Ma non si riesce ad installare a mano questa cosa che non riesco a scaricare?
Non è solo una questione di plugin, riguarda anche vari controlli che esegue il server Mi sul prodotto. Dal tuo screen sembra tu abbia un Samsung, ma che versione Android possiede? E su che sito hai comprato la Xiaomi Yeelight?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
la yeelight led mi è arrivata ma la ha un mio amico, acquistata direttamente in Cina, visto che era la per lavoro. Appena sarà nelle mie mani ti so dire se ho il tuo stesso problema.
Yeelight led Blue :rolleyes: acquistata su Aliexpress qualche giorno fa... Verrà spedita alla fine dei festeggiamenti del capodanno cinese.
 

77abo11

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Non è solo una questione di plugin, riguarda anche vari controlli che esegue il server Mi sul prodotto. Dal tuo screen sembra tu abbia un Samsung, ma che versione Android possiede? E su che sito hai comprato la Xiaomi Yeelight?

Ho s6 , versione 5.1.1 (nella recensione che avevo visto anche su un altro blog la usava tranquillamente con lo stesso telefono)

Comprata da gearbest
 

Simons83

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao, riporto in vita questa discussione poichè ho un problema simile. Oggi mi è arrivato lo Xiaomi Yeelight E27 bulb-white e sto provando senza successo a connetterlo al wi fi di casa. Sto seguendo la guida contenuta nella recensione, ho scaricato l'applicazione e creato un account ma pur rilevando il device, se ci clicco appare la schermata con "connect to wi-fi" e in basso il messaggio che avvisa di non riuscire a stabilire una connessione. Inutili i tentativi con ulteriori scansioni. Non capisco se debba inserire le credenziali di accesso al wi fi domestico, in tal caso non capisco come fare o da dove accedere. Un grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi:(Screenshot_Xiaomi.png
 

klub

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anch'io ho problemi con questo bulbo, in pratica mi vede la lampada, l'installazione va a buon fine ma cliccando sull'icona non mi entra nel plug-in di gestione :(

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

KaiserSoze85

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve ragazzi, problema anche io, sia da iPhone che da Xiaomi MiPad 2

Praticamente faccio la procedura, riconosce la lampadina, continuo nella configurazione, selezione il wireless momentaneo della lampadina, ma poi più di li non va.

praticamente manca l'ultimo passaggio che per far si che sia agganci completamente.

Non ho idea.
 

donato.mand

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Xiaomi Yeelight RGB mi è arrivata 10 giorni fa da gearbest, sincronizzo e funziona immediatamente! ieri arriva l'aggiornamento firmware per la lamapadina lo faccio e dopo di che non me la riconosce più. Ho seguito la vostra procedura anche cambiando regione dalle impostazioni (e quindi server) ma niente arriva al 90%: "Connection timed out"
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Xiaomi Yeelight RGB mi è arrivata 10 giorni fa da gearbest, sincronizzo e funziona immediatamente! ieri arriva l'aggiornamento firmware per la lamapadina lo faccio e dopo di che non me la riconosce più. Ho seguito la vostra procedura anche cambiando regione dalle impostazioni (e quindi server) ma niente arriva al 90%: "Connection timed out"
Ho lo stesso problema.
Ho risolto parzialmente installando l'app yeelight dal playstore ma dopo qualche giorno ho ricevuto lo stesso errore.
Tutto questo dopo quel maledetto aggiornamento firmware
Hai risolto tu?
Grazie
 

gargilui33

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Anche io ho lo stesso problema con iOs seguo tutti i passaggi fino a rilevare la yeelight ma quando poi si deve agganciare al wifi di casa non va....devo dire che fino all'ultimo aggiornamento però funzionava!!!!!!non ci sono soluzioni?
 

lucdar

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
40
Località
bassano del grappa
Ciao ragazzi io ne ho 3 a casa...... mi hanno dato problemi simili ho risolto.... Bisogna lasciarle accese e spegnere e riaccendere il modem o router cosicché la lampada acquisisca i codice IP!!!!!!! Provate dovrebbe funzionare!!!!! Per l'aggiornamento a me nessun problema!!!! L'unica cosa che non mi riesce è impostare l'ora di accensione e spegnimento!!!!! Ciao
 

valdo1977

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ciao!
Io ho un problema diverso.
Fino a tre giorni fa andava tutto bene. Poi, buio totale. Cioè, ho reinstallato l app, la trova, quando cerca la linea wifi inserisco la password, schiaccio next, per un secondo vedo lo 0 e di li si riavvia addirittura il telefono...che mai?
 

lucdar

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
40
Località
bassano del grappa
Ciao!
Io ho un problema diverso.
Fino a tre giorni fa andava tutto bene. Poi, buio totale. Cioè, ho reinstallato l app, la trova, quando cerca la linea wifi inserisco la password, schiaccio next, per un secondo vedo lo 0 e di li si riavvia addirittura il telefono...che mai?
Hai provato a eliminare di nuovo l'app e reistallarla
 

klub

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Finalmente ho risolto!!!

Il problema era legato alla cifratura del router Telecom fibra (il technicolor) la 'aes' gli da problemi...
Ho dovuto cambiare il settaggio che era
'wpa-psk tkip-aes 256bit'
in 'wpa-psk tkip 256bit'
 

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
ciao a tutti.....le ho provate tutte....ma non riesco a far funzionare sta benedetta lampadina,..
La app la rileva correttamente....ma poi non fa nulla......non riesco ad accenderla o spegnerla dalla app e nemmeno cambiare l intensita'.

Qualcuno ha dritte da darmi?
 

donato.mand

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Xiaomi Yeelight RGB mi è arrivata 10 giorni fa da gearbest, sincronizzo e funziona immediatamente! ieri arriva l'aggiornamento firmware per la lamapadina lo faccio e dopo di che non me la riconosce più. Ho seguito la vostra procedura anche cambiando regione dalle impostazioni (e quindi server) ma niente arriva al 90%: "Connection timed out"
HO RISOLTO cambiando ruouter, con quello teletu qualsiasi settaggio non andava. Ora con router huawei di infostrada va alla grande senza problemi.
sicurezza: WPA-PSK, WPA2-PSK
crittografia: TKIP+AES
 
  • Like
Reazioni: Giannizzero

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post