Problema con Walkingpad

  • Creatore Discussione Mangiafuoco
  • Data di inizio
M

Mangiafuoco

Account eliminato
Ciao a tutti! Ieri mi è arrivato a casa il walkingpad C1 acquistato in presale su geekbuying.
Dopo cena ho iniziato a "giocarci" ma dopo una mezz'oretta di utilizzo ha cominciato a fare uno strano rumore (peso 64 kg e non ci ho corso sopra quindi non credo sia dovuto ad un uso scorretto).
Ora non so se questo sia normale, il rumore non è insopportabile... è solo diverso. Ma il dubbio che qualcosa non funzioni come dovrebbe mi è venuto.
Ma la cosa che vorrei capire, dato che è stato acquistato principalmente per una persona che pesa 105 kg, è la sua massima capacità di carico.
Su molti siti italiani dove è pubblicizzato, la portata massima dichiarata è di 110 kg.
Sul manuale tradotto in inglese arrivato con il prodotto la portata massima dichiarata è sempre 110 kg.
Sul manuale in cinese arrivato con il prodotto e su altri siti, la portata massima dichiarata è di 90 kg.
Su altri siti dicono 100 kg.

Dato che c'è molta confusione vorrei confrontarmi con altri possessori dello stesso modello.

Inoltre ho notato che un altro utente di geekbuying ha chiesto proprio della portata massima e gli è stato risposto 90 kg.
Ho acquistato il modello C1 invece dell'A1 proprio per la sua maggiore capacità di sopportare il carico.

Altra cosa strana è che il tapis roulant sembra un "assemblaggio" di vari pezzi di vari modelli.
La scocca ed il telecomando sono quelle del C1 ma le dimensioni non tornano, l'etichetta del produttore sul fondo porta l'anno 2017 ed in modalità automatica non c'è una zona di mantenimento ma solo la zona di accelerazione e di decelerazione. Su geekbuying chiamano questo modello C1 alloy version. Possibile che abbiamo fatto "un misto"?

Grazie e scusatemi per il papiro! :)
Buona serata e buona cena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mangiafuoco

Account eliminato
Nessuno può aiutarmi o ha provato ad usarlo con più di 100 kg di carico? :(
 

cobecio

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Nessuno può aiutarmi o ha provato ad usarlo con più di 100 kg di carico? :(


Ciao!

Mi è appena arrivato il C1 da Geekbuying (magazzino ES) e l'ho montato. Premesso che non arrivo ai 90kg, mi è sembrato abbastanza solido.

La scheda ufficiale su Geekbuying lo dava per 110 kg, quindi non vedo contro indicazioni. Eviterei di correrci sopra, preferendo un passo tipo marcia.

Per curiosità, in che lingue ti è arrivato il manuale?
Io ho solo quello in cinese.

Bye!
 

cobecio

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Nessuno può aiutarmi o ha provato ad usarlo con più di 100 kg di carico? :(


Ciao!

Mi è appena arrivato il C1 da Geekbuying (magazzino ES) e l'ho montato. Premesso che non arrivo ai 90kg, mi è sembrato abbastanza solido.

La scheda ufficiale su Geekbuying lo dava per 110 kg, quindi non vedo contro indicazioni. Eviterei di correrci sopra, preferendo un passo tipo marcia.

Per curiosità, in che lingue ti è arrivato il manuale?
Io ho solo quello in cinese.

Bye!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte