Problema con programmazione pulizia Xiaomi Vacuum Mop P

Magic Tmac1

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve a tutti, ho appena acquistato da Aliexpress il robot Xiaomi Vacuum Mop P, e volevo chiedervi due informazioni.
Ho constatato che la versione che mi è arrivata è quella cinese, perché parla in cinese e ho dovuto mettere il server Cina per poterlo abbinare all'app.

1) L'unico problema che ho, è la programmazione automatica. Ho impostato quattro programmazioni semplici (a quest'ora, questo giorno, fai questa pulizia in questa stanza) ma arrivata l'ora del tal giorno, non parte. E sull'app non mostra alcun avviso. L'unica cosa che mi viene in mente è che prende l'orario cinese, e partirà all'orario cinese?
Ho impostato una pulizia oggi alle 15.30, ma non è partito. Forse partirà stasera con il fuso? Non capisco.

2) Ho provato a cercare su internet senza risposta... E' possibile cambiare la voce del robottino in italiano o inglese? Chiedo perché nell'app non c'è lo switch voce, però so che la versione che vendono su Amazon.it parla in italiano.

Grazie mille per future risposte!

Lorenzo
 

Nerdonut

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao,
anche io ho preso lo stesso modello da aliexpress e ho lo stesso problema della lingua, non trovo nessuna impostazione per cambiarla.
Inoltre funziona soltanto con server Cina, su italia non mi trova nessun dispositivo.

Mi accodo per capire se è necessario cambirare il firmware, e nel caso capire come.

Grazie
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
la lingua è impossibile da cambiare, tranne forse con FloleVac, avete preso la versione cinese, quindi, funzionerà solo su serve Cina. Esiste anche la versione Global, che funziona su server europei. E' proprio il firmware "bloccato" e non sbloccabile!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte