Supporto Problema con password della schermata di blocco

gaiussantini

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: oggi, all'improvviso, il mio redmi note ha deciso che la password che inserisco per sbloccare il cellulare è sbagliata. So perfettamente che non è sbagliata e non l'ho neanche cambiata. Per adesso sto continuando con il lettore dell'impronta digitale, ma tra qualche ora deciderà che sono troppi giorni che non inserisco la password. Cosa faccio? Ho pensato anche di spegnere e riaccendere ma se poi non accettasse la password di sblocco? Non so proprio cosa fare. Grazie a chiunque risponda!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: oggi, all'improvviso, il mio redmi note ha deciso che la password che inserisco per sbloccare il cellulare è sbagliata. So perfettamente che non è sbagliata e non l'ho neanche cambiata. Per adesso sto continuando con il lettore dell'impronta digitale, ma tra qualche ora deciderà che sono troppi giorni che non inserisco la password. Cosa faccio? Ho pensato anche di spegnere e riaccendere ma se poi non accettasse la password di sblocco? Non so proprio cosa fare. Grazie a chiunque risponda!
L'unica soluzione è il full wipe

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

gaiussantini

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
L'unica soluzione è il full wipe

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Non so cosa sia ma andrò a documentarmi. Ma c'è una spiegazione a questo comportamento del cellulare? Potevo evitarlo? Ho fatto io qualcosa?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so cosa sia ma andrò a documentarmi. Ma c'è una spiegazione a questo comportamento del cellulare? Potevo evitarlo? Ho fatto io qualcosa?
Sarà un bug se non hai fatto nulla

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so cosa sia ma andrò a documentarmi. Ma c'è una spiegazione a questo comportamento del cellulare? Potevo evitarlo? Ho fatto io qualcosa?
Ripristino dati di fabbrica

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: oggi, all'improvviso, il mio redmi note ha deciso che la password che inserisco per sbloccare il cellulare è sbagliata. So perfettamente che non è sbagliata e non l'ho neanche cambiata. Per adesso sto continuando con il lettore dell'impronta digitale, ma tra qualche ora deciderà che sono troppi giorni che non inserisco la password. Cosa faccio? Ho pensato anche di spegnere e riaccendere ma se poi non accettasse la password di sblocco? Non so proprio cosa fare. Grazie a chiunque risponda!
Se dopo il riavvio te la dovesse dare ancora sbagliata,
L'unica sarebbe farlo accendere in modalità recovery mode (se non sbaglio tasto volume + e power insieme) e fare il ripristino di fabbrica (full wipe data reset)
Facendo questo, oltre che a cancellare tutto (quindi fatti i vari backup) devi essere sicuro di avere le credenziali google che avevi messo, altrimenti non entri più, è una sicurezza per i furti!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

gaiussantini

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Okay grazie mille! Mi sto adoperando per fare duecento backup prima di resettarlo
 

Colombiano

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ma come fai a fare il backup se non accedi più al telefono. Anche io ho il tuo stesso problema con Redmi note 7. Non ho mai messo la schermata di blocco schermo. Tra l'altro vai a ricordarti account e password google
 

Alex.S

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Redmi 8, stesso problema. Spento per cambiare la SIM, mi chiede per accedere una password per il blocco schermo che non ho mai impostato.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post