Problema con miui 6 volevo quella di RAIMONDO.....

gianbabbeo

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve, volevo aggiornare dalla V5 alla V6 il mio mi3 ma ho evidentemente detto all'udater del telefono di aggiornare e ora mi ritrovo con la MIUI 4.9.19 weekly invece che quella di raiomondo presa dal sito miui ita.. Il problema è che ora è di nuovo inglese o cinese e:
1. L'updater non mi fa installare ne CWM ne la versione in ita della miui scaricati da pc e passati al telefono
2. Sono novellino qualcuno mi spiega come si downgreda il telefono o cosa devo fare?
 

gianbabbeo

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Se vado nella recovery ,gia presente, per chiedergli di istallare la rom di miui ita, mi chiede di inserire il file nella cartella della root e rinominarlo come update.zip si fa cosi?
 

gianbabbeo

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ottimo utilissima non mi interessava altro ora mi metto all'opera rinomino la raimondo special miui in update.zip e dalla miui recoveri la flascio di brutto ahahahahah il gergo tecnico mi fa ancora un poco ridere..
Grazie mille sempre i migliori!!!
 

gianbabbeo

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ultimissima cosa sulla V5 ero riuscito a mettere il google launcher che è comodissimo con le app di google play. Ora che ho l'ultima miui 4.9.19 in ita sempre di raimondo non riesco mentre nova launcher ecc vanno tutti.. voi riuscite qualcun'altro ha il mio problema? che launcher usate?
 

gianbabbeo

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ed è tutta la sera che provo a installare la recovery di raimondo ma nulla.. come si fa se l'updater non sembra funzionare?
Non posso mica lanciare il flash da recovery o si?
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai installato la recovery CWM? Ti suggerisco di usare questa al posto della Mi recovery. La procedura è semplice. Scarichi la recovery, la rinomini in update.zip e la copi nel cellulare, mettila nella sd in nessuna cartella. Da telefono spento accedi alla recovery Mi (tasto volume + e power) quando appare logo MI rilasci. A questo punto sei in recovery Mi, scegli lingua inglese e segui la guida già linkata. Terminata l'installazione della CWM riavvi il cellulare. Copi la Rom che ti interessa, non hai bisogno di rinominarla, nel cellulare. Spegni il cellulare. Riavvi in recovery. Tasto volume + e tasto power. Questa volta la recovery che avrai sarà la cwm. Se non la conosci bene cerca su Google prima di fare qualcosa sul cellulare. La cwm è un portento ma devi sapere quello che fai. Trovi le guide su molti siti.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696