Problema con il microfono del mio redmi note 8 pro

marcotarquin

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti, è da diverso tempo che ho un problema con il mio redmi note 8 pro.Non mi funziona il microfono durante le chiamate. In pratica se chiamo o ricevo la chiamata chi si trova dall'altra parte del telefono non mi sente mentre io sento benissimo tutti. Sapete per caso come posso risolvere questo problema? Ho un redmi note 8 pro con versione MIUI global 11.0.3 stabile 11.0.3.0(QGGEUXM). Ho fatto anche tutti i test degli hardware del cell e funzionano compreso i vocali che si sentono benissimo.... Vi chiedo cortesemente di darmi una mano non ne posso piú. Ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-08-21-14-49-22-290_com.android.settings.jpg
    Screenshot_2020-08-21-14-49-22-290_com.android.settings.jpg
    213,9 KB · Visite: 9

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se il microfono non fa sicuramente e danneggiato, invialo in assistenza

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Roberta68

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve a tutti, è da diverso tempo che ho un problema con il mio redmi note 8 pro.Non mi funziona il microfono durante le chiamate. In pratica se chiamo o ricevo la chiamata chi si trova dall'altra parte del telefono non mi sente mentre io sento benissimo tutti. Sapete per caso come posso risolvere questo problema? Ho un redmi note 8 pro con versione MIUI global 11.0.3 stabile 11.0.3.0(QGGEUXM). Ho fatto anche tutti i test degli hardware del cell e funzionano compreso i vocali che si sentono benissimo.... Vi chiedo cortesemente di darmi una mano non ne posso piú. Ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
Buonasera, io penso di avere il tuo stesso problema ma a me succede solo quando attivo il vivavoce che per un pò funziona normalmente e poi di colpo l'altro non mi sente più mentre io continuo s sentirlo. Sono costretta a chiudere e a richiamare. Non do proprio come risolvere.
 

marcotarquin

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Se il microfono non fa sicuramente e danneggiato, invialo in assistenza

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Il fatto è che il microno funziona perchè nei video e nelle registrazioni funziona benissimo è solo durante le chiamate che a volte va e a volte no ma la maggior parte delle volte non va
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte