Problema con hboot htc one x

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gli htc sono i migliori in quanto a materiali e altre cose, ma per il root sono molto più semplici i samsung :D ecco perchè ti trovi in difficoltà...Non sei un novellino, è solo più complicato , cosa che con odin si fa in tre click :D
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
infatti io ho preso l'htc perchè mi ero stufato della plasticaccia dell's3 e del note 2...il policarbonato dell'htc è una cosa fantastica al tatto...solo che lo odio in fatto di software...non posso stare ancora con icssssssss:mad:
 

MarKus

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
cioa ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum sono un felice possessore di hox però purtroppo sono bloccato ancora alla Miui ics vorrei passare alla jb ma non capisco bene quale versione di hboot devo installare per passare jb. Ho visto che per aggiornare ad hboot 1.36 (cid htc 001) esiste già un'app che semplifica la pocedura.
grazie in anticipo per le delucidazioni

Menomale che c'è Miui italia
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
cioa ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum sono un felice possessore di hox però purtroppo sono bloccato ancora alla Miui ics vorrei passare alla jb ma non capisco bene quale versione di hboot devo installare per passare jb. Ho visto che per aggiornare ad hboot 1.36 (cid htc 001) esiste già un'app che semplifica la pocedura.
grazie in anticipo per le delucidazioni

Menomale che c'è Miui italia

ciao prova con le guide che mi hanno postato a me...io ho ancora problemi perchè il mio era brand tim...te non avrai problemi ad aggiornare l hboot...
cmq concordo, miui italia è un sito fantastico...:D
 

MarKus

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
grazie per la risposta ma io volevo sapere se con miui jb è necessario aggiornare hboot e se si quale hboot è meglio mettere
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
l'hboot deve per forza essere aggiornato per fare il salto da ics a jb...:(
 

MarKus

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
grazie giemme14
adesso provo con JBFWTOOL21 che aggiorna hboot 1.39 speriamo bene
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
okokok...buona fortunaaaa:p
 

MarKus

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao giemme14
è andata bene, adesso ho aggiornato a miui 3.1.25
pero adesso mi sono accorto di avere un altro problema.
quando attacco via usb il mio HOX al mio mac non lo vede più come archivio esterno e non mi compare nemmeno la richiesta che compariva prima nella barra di stato, se volevo montare l'archivio usb.
sarà un problema di hboot ?
 

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Da quanto ne so io è proprio la distro jelly bean che non permette più di montare il One X come archivio di massa...
Per montarlo come archivio devi riavviare in recovery, andare alla voce mounts and storage e selezionare mount USB storage così il mac ti riconosce la memoria e puoi caricare i file! :)
 

bover992

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
salve, ho un htc sensation e non riesco ad effettuare il root perchè ho aggiornao l'hboot alla versione 1.27.0000
ho trovato molte guide che mi dicono di prendere un filo di rame e tramite contatti elettrici posso sbloccarlo, ma non credo che lo farò mai, non voglio distruggere il mio telefono...c'è un modo "normale" per eseguire il root??
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi dispiace ma non so aiutarti in questo, ma io credo che se cerchi bene qualcosa trovi per sbloccarlo.
 

Sataness

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
ciao giemme14
è andata bene, adesso ho aggiornato a miui 3.1.25
pero adesso mi sono accorto di avere un altro problema.
quando attacco via usb il mio HOX al mio mac non lo vede più come archivio esterno e non mi compare nemmeno la richiesta che compariva prima nella barra di stato, se volevo montare l'archivio usb.
sarà un problema di hboot ?
ciao, ho visto che la conversazione è vecchia, ma posso aiutarti. basta entrare in recovery mode/ mount and storage/ mounts device (o simili, dipende dalla ClockWorkMod che hai installato) e Mac ti troverà la memoria del telefono
 

Sataness

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
h
salve, ho un htc sensation e non riesco ad effettuare il root perchè ho aggiornao l'hboot alla versione 1.27.0000
ho trovato molte guide che mi dicono di prendere un filo di rame e tramite contatti elettrici posso sbloccarlo, ma non credo che lo farò mai, non voglio distruggere il mio telefono...c'è un modo "normale" per eseguire il root??
hai provato a seguire anche questa di guida: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1632553
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte