Problema con gli Screenshots

andrea52

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
71
Quando sposto gli Screenshots,fatti nel cell., sul PC e cerco di visualizzarli mi viene fuori questa scritta:
Visualizzatore foto di Windows: impossibile visualizzare l'immagine. La memoria disponibile nel computer potrebbe essere insufficiente. Chiudere alcuni programmi non attualmente in uso o liberare spazio su disco rigido, se è quasi pieno,quindi riprovare.
L'estensione dei files sono in JPEG, la grandezza di un file si aggira sui 140 b. La cosa strana è che la scritta viene fuori solo quando apro un file col "Visualizzatore foto di Windows". Se uso qualsiasi altro visualizzatore,tipo PAINT, gli screenshots si aprono normalmente. Ancora più strano avviene se trasformo uno screenshots originale da JPEG a PNG e poi lo ritraformo in JPEG si visualizzano senza problemi.
Soluzioni?
 

Allegati

  • Screenshots_1.jpg
    Screenshots_1.jpg
    88,7 KB · Visite: 6
  • Like
Reazioni: marg°t e thinkpc

thinkpc

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao anche io ho lo stesso problema...sia su win8 che su win10.. proprio non riesco a capire cosa possa essere che causa questo errore. Qualcuno ha trovato delle soluzioni?
 

marg°t

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Se qualcuno sa come risolverlo lo scriva per cortesia.
Unica soluzione al momento è installare un nuovo visualizzatore immagini free
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post